Mondiali, l’Argentina è la favorita tra le quattro in gara

Mondiali, l’Argentina è la favorita tra le quattro in gara

bandieraGermania – Argentina è la finale più probabile: la quota di questo evento, tra i quattro possibili accoppiamenti, è di fatto la più bassa! Si tratta solo di un piccolissimo vantaggio, sia pur significativo, sulla seconda tra le possibili finalissime, ma passiamole in rassegna tutte con la relativa quota associata: Germania – Argentina 3.25; Brasile – Argentina 3.30; Germania – Olanda 3.75; Brasile – Olanda 4.00.

Le cifre delle possibili finali, ovviamente, risentono delle quote da cui partono le semifinali, dove Germania e Argentina risultano, al momento, favorite nei singoli match: Brasile – Germania 1(2.70) X(3.20) 2(2.65); Olanda – Argentina 1(2.95) X(3.15) 2(2.45).

Anche sulla vittoria finale, quando ormai sono solo in quattro le squadre rimaste in gara, si avvertono gli effetti degli scontri per come si sono incastrate le due semifinali. Per la conquista della Coppa la favorita è l’Argentina con un incoraggiante 3.35, in seconda posizione, appaiate alla stessa cifra, troviamo Brasile e Germania quotate entrambe a 3.60, mentre chiude il quartetto l’Olanda, già finalista dell’ultima edizione, con un coefficiente associato pari a 4.50.  

Ridotte all’osso anche le quote della federazione d’appartenenza della vincitrice, con l’eliminazione del Costa Rica rappresentante della Concacaf, restano solo Conmebol e Uefa: favorita la federazione sudamericana con una quota di 1.75, mentre per l’europea c’è la cifra di 1.95.

Possibilità di scommesse più allettanti sono associate alla modalità di vittoria, con la possibilità di scommettere sulla frazione di gioco in cui avverrà la fine del match: tempi regolamentari, supplementari e rigori. Per la semifinale in programma domani alle 22, Brasile – Germania, la vittoria nei primi 90 minuti è quotata in maniera identica ai segni 1 e 2, mentre queste le quote di una vittoria ai supplementari e rigori: Brasile nell’extratime a 8.50 mentre ai rigori la quota è di 10.50, Germania rispettivamente a 7.50 e 9.50. Praticamente identiche le quote anche per l’altra semifinale.

Quote estremamente più variabili per il capocannoniere del mondiale dove è possibile puntare su Messi a 3.60, Muller a 6.00, Van Persie a 15.00, Robben a 18, oppure prendere in considerazione l’opzione Altro quotata a 1.70, nella quale rientra anche l’attuale miglior marcatore del mondiale, James Rodriguez. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.