Subito boom per il Napoli che debutta in Champions

Subito boom per il Napoli che debutta in Champions

champions-league-logoAlla vigilia del primo vero martedì di Champions League è già altissima la temperatura sui palinsesti delle scommesse sportive.  In particolare sui siti che si avvalgono del service provider Microgame, già si registrano picchi di puntate sull’evento più atteso dai tifosi italiani all’interno del cartellone play-off della Champions League: NapoliAtletico Bilbao.

Gli azzurri di Benitez, capaci di catalizzare attenzioni anche fuori dai confini italiani per via del numeroso seguito sparso in giro per il Mondo, affronteranno i baschi in un doppio match che, prima in terra partenopea e dopo sette giorni a Bilbao, decreterà quale dei due team potrà avere accesso ai gironi più importanti della stagione calcistica 2014/2015.

Sul Napoli sono concentrate non solo le speranze dei supporter ma anche quelle di tanti scommettitori che hanno aderito alla proposta dei bookmakers che presentano l’undici campano come l’assoluto favorito di gara uno: una vittoria casalinga è quotata 1.75, il pareggio è a 3.50 mentre un’affermazione basca è quotata a 4.65. Nella sezione antepost, inoltre, è possibile puntare anche solo sul passaggio del turno di una delle due squadre. Da sottolineare che anche quest’ultimo pronostico vede la squadra azzurra avanti agli avversari: 1.57 il quoziente assegnato al Napoli, mentre è fermo a 2.25 la quota dell’Atletico Bilbao.

Come sempre tantissime e variegate le possibilità di scommessa sul match, dal risultato esatto fino alle combo con i singoli tempi abbinati all’under e over, passando per l’assegnazione di un rigore o di un’espulsione durante i 90 minuti dell’andata.

Le stesse tipologie di puntate potranno essere ovviamente attivate anche sugli altri nove eventi che completano il cartellone dei play – off di Champions, tutti disponibili sia per la modalità di scommessa in singola che in multipla.
Eccoli i nove incontri, ciascuno con in palio un posto per la più importante delle competizioni europee, che rendono ancora più effervescente questa prima vigilia di Champions.
Per ciascun match, al fianco sono riportate le quote indicative dei segni 1 X 2: BesiktasArsenal (4.85) (3.70) (1.68); CopenaghenBayer Leverkusen (4.15) (3.50) (1.83); SalisburgoMalmo (1.22) (6.30) (10.50); Steaua BucarestLudogorets Razgrad (2.15) (3.25) (3.35); AalborgApoel Nicosia (2.35) (3.25) (2.95); LillePorto (2.50) (3.10) (2.85); MariborCeltic Glasgow (2.90) (3.25) (2.45); Slovan BratislavaBate Borisov (2.40) (3.05) (3.10); Standard LiegiZenit (3.60) (3.35) (2.05).  

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.