Stasera c'è la Roma ma alle 15 in Radio c'è 'Bollettone Reloaded'

Stasera c'è la Roma ma alle 15 in Radio c'è 'Bollettone Reloaded'

romalogoLa promozione ‘Bollettone reloaded’ prosegue anche per la seconda giornata di Champions League. Dopo l’esordio di ieri, anche oggi attraverso l’appuntamento radiofonico delle 15 saranno ‘rimborsate’ le giocate realizzate seguendo i consigli dei nostri esperti.

Ai primi due ascoltatori che invieranno l’id della scommessa sportiva, divulgata nel corso della trasmissione Updates in rigorosa diretta sulle frequenza della People’s Radio, sarà rimborsato l’intero importo della multipla. Perseguendo la filosofia di un gioco responsabile le bollette, da cui discende il nome della promo, non dovranno superare l’importo di 5 euro.

Come detto anche per la giornata di oggi, ovviamente, l’attenzione sarà puntata sulla Champions e sul debutto della Magica che ospiterà all’Olimpico il Cska Mosca. Per tutti coloro che non dovessero riuscire ad inoltrare per primi il codice identificativo della scommessa, resta la possibilità di utilizzare le dritte dei nostri tecnici.

Se vi fidate la vostra scommessa potremmo pagarla noi, lasciandovi solo l’onere di vincere! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.