Successo social per il Bollettone che torna con il Napoli

Successo social per il Bollettone che torna con il Napoli

bollettone_reloaded_bratislava-napoli_effetto_2Grande successo per la versione social del nostro ‘Bollettone reloaded’. La possibilità di pronosticare, direttamente sulla pagina Facebook di People’s Network, l’esito dell’incontro di Champions, Atletico Madrid – Juventus, ha fatto registrare un’interazione diretta con circa 1.000 utenti, che tra condivisioni e commenti hanno fatto schizzare il post in cima al gradimento della community.

Per la cronaca va detto che il vincitore è Vincenzo Lo Nano, l’unico in grado di pronosticare la sconfitta di misura dei bianconeri in terra spagnola. Oltre al bonus valido sempre nel segmento delle scommesse sportive, Lo Nano sarà ospite della diretta radiofonica in programma questo pomeriggio a partire dalle 15.

Insieme alla voce diretta dell’ultimo premiato, nel corso della trasmissione ci saranno altre occasioni per giocare a costo zero e provare a vincere, semplicemente centrando l’esito finale dei match di Europa League: i primi tre che commenteranno il post nella pagina facebook, con il risultato esatto dell’incontro riceveranno il bonus. 

Quattro le squadre italiane in campo oggi, in sfide ritenute tutte abbordabili. Qui di seguito i 4 incontri, con indicate le quote associate ai principali segni. Vieni a scoprire sulle nostre pagine social le possibilità di interazione pensate per aumentare il divertimento, e dalle 15 sintonizzati con radio.peoples.it perché il prossimo successo potrebbe essere il tuo…

Dinamo Minsk – Fiorentina 1(4.60) X(3.55) 2(1.75)

Slovan Bratislava – Napoli 1(5.25) X(3.75) 2(1.63)

Inter – Qarabag 1(1.25) X(6.00) 2(9.50)

Torino – Fc Copenhagen 1(1.63) X(3.65) 2(5.65)

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.