Derounders mette tutti in fila al "Chi Scoppierà Romina?" !

Derounders mette tutti in fila al "Chi Scoppierà Romina?" !
Simone "Derounders" Sperandeo, vincitore del "Chi scoppierà Romina?" del 2 ottobre
Simone “Derounders” Sperandeo, vincitore del “Chi scoppierà Romina?” del 2 ottobre

Ancora una volta il torneo del giovedì sera con taglia su Romina D’Agostino non delude le aspettative e supera il montepremi garantito: i 176 entries fanno lievitare il prizepool fino a 6.336.euro che vanno a premiare 23 giocatori.

Tanta action ai tavoli del freezout da 40 euro di buy-in e la caccia all’intestataria della taglia rendono il torneo frizzante e dinamico e dopo circa 5 ore di gioco serrato è Simone “Derounders” Sperandeo a portarsi a casa la fetta più grossa della torta.

Una passeggiata per lui l’HU che lo vede partire avanti con uno stack 6 volte superiore al suo oppo 1milione e 200mila chips per lui contro le 220mila di monic73 lo fanno sentire comodo: nessuna sorpresa sul finale ed i 1.620 euro della prima moneta sono tutti per lui!
Per la nostra RominaPeoples, invece, nessuna bandiera questa settimana: lascia i tavoli da gioco in 56esima posizione con un all-in preflop. I suoi TT si scontrano con dei fortissimi cowboys di proprietà di Diamante_81 e la nostra affezionata è costretta a lasciare torneo e taglia, ma senza rimpianti.
Giovedì prossimo la ritroveremo ai tavoli, agguerrita come sempre e con la speranza di arrivare in the money. Da parte di questo blog glielo auguriamo: di sicuro però ai tavoli non avrà vita facile: la sua uscita vale 40 euro, ma la soddisfazione di dire sono stato io a scoppiarla forse ancora di più!
 
Appuntamento a giovedì!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.