Password in radio ed emozioni in lobby: tutto in diretta!

Password in radio ed emozioni in lobby: tutto in diretta!

Segui la diretta per conoscere la password!
Segui la diretta per conoscere la password!
Grande successo per il primo Freeroll RadioPPTour che ritorna ogni giorno da lunedì al venerdì, alle 15:15 nella lobby del poker. L’iscrizione, agevolata da 15 minuti di late registration, può avvenire solo grazie alla password diffusa in diretta sulle frequenze della People’s Radio, a partire dalle ore 15. Ieri, per l’esordio assoluto della promo, sfiorato il cap di 250 giocatori, con 239 iscritti pronti a darsi battaglia per assicurarsi il ticket da 40 euro che ha permesso a jenga84, Fabio Orbai, della provincia di Cagliari di giocare gratis il sat delle 21:20: in palio il Main Event del PPTour per un valore da 990 euro.

Oggi si riparte con quote più alte di almeno il 50%: 60 euro il valore del ticket in palio con il freeroll, e 1.640 gli euro stimati per il pacchetto all-inclusive che oltre al Main della tappa di Campione, assicura anche le spese di soggiorno. Dunque appuntamento alle 15, sulle onde web della People’s Radio, e subito dopo direttamente in lobby.

Intanto, c’è da registrare l’assegnazione di un altro ticket per il Main Event andato via con il satellite dedicato al PPTour. Ai nastri di partenza anche Fabio Orbai che ha però dovuto arrendersi in nona posizione, un bel risultato anche visto il field dei competitors. In prima posizione si è piazzato Christian Borsi della provincia di Sondrio che ha superato all’ultima mano la concorrenza di concricc.

Una sorte beffarda quella che si è materializzata all’ultimo colpo, quando il runner up ha trovato al river la sua carta … ma inutilmente. Siamo a blind 750/1.500 e concricc che possiede uno stack da 17.368,  lancia un miniraise con una broadway KT, Borsi che trova una coppietta, 55, parte con oltre 87mila chips, pusha e trova il call dell’avversario. Il board assegna prima la scala a Borsi e poi un’inutile top pair a concricc: A24-3-K.

Sempre nel capitolo “ultime mani”, molto interessante anche il colpo conclusivo dell’evento After Summer numero 33, giocato ieri sera per distribuire 15mila euro di montepremi garantito. Era praticamente giorno quando è stata giocata l’ultima mano da fortissimo3, secondo classificato, e dal vincitore, numero_1.

I blinds sono a quota 25.000/50.000, il runner up pusha 665.705 chips preflop con Q6. Numero_1 che di chips ne ha circa 2.200.000 fa call con A6. Scelta coraggiosa ma dimostratasi immediatamente fruttuosa. La mano dominatissima diventa quasi inutile già sul flop: scendono prima AK6, e poi 9 e 4. Ai primi due classificati premi rispettivamente da 3.817 euro e 2.310 euro.    

Infine, tra tutti gli aggiornamenti pokeristici della giornata c’è da sottolineare un evento particolarmente significativo legato al torneo più ricco degli ultimi tempi. Il Sunday After Summer da 100mila euro garantiti, partito domenica scorsa, è infatti giunto al suo day 3. Questa sera gli ultimissimi 6 giocatori si daranno battaglia per una prima moneta mai tanto combattuta. Interessante comprendere chi riuscirà a strappare i 19.100 euro del primo premio. Stasera nuovo appuntamento con la sfida…  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.