PPTour, Preda esce in bolla: i 20 itm ora per il Final Table

PPTour, Preda esce in bolla: i 20 itm ora per il Final Table

Bolla_PredaE’ scoppiata al 18esimo livello di gioco la bolla del Main Event al People’s Poker Tour. Sono ormai tutti  sicuri di ricevere un premio i 20 player rimasti in gara che ora giocheranno per raggiungere il Final Table di domani: 9 i posti a disposizione per il tavolo che assegnerà 150mila euro di premi.
Solo un People’s Pollo di consolazione per Fulvio Preda, 21esimo classificato e bubble man dell’evento. Non avevano avuto miglior fortuna, Monica Nezosi, Rosario Galtieri, Damiano Carbone, Sergio Castelluccio e Simone Summa, eliminati nelle prime fasi del day3

Eccoli, invece, i nomi dei 20 premiati: Andrea Benelli, Dan Murariu, Mario Albanese, Lorenzo Lunazzi, Sergio Somma, Luca Sergio, Francesco Del Foco, Marco De Salvo, Maurizio Saieva, Vladimir Ursu, Alessandro De Iaco, Carlo Bordogna, Daniele Mazzia, Donato Piccoli, Agazio Gerace, Pietro Di Rosa, Livio Canal, Alessandro Mancini, Salvatore Pugliese, Carlos Rodrigues.

Da registrare, intanto, anche per la giornata di oggi il grande successo delle scommesse legate ai vincitori dell’evento che, chiuse in concomitanza dello start del day, ritorneranno alla vigilia del Final Table. Una innovazione al format del PPTour che ha suscitato, tra le altre cose, grande curiosità ed attenzione mediatica.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.