Champions, Juve favorita per il passaggio turno

Champions, Juve favorita per il passaggio turno

champions-league-logoReal Madrid e Bayern Monaco sono le ultrafavorite per la vittoria della Champions League! Entrambe le squadre, infatti,  ricevono un moltiplicatore pari a 3.75 nella sezione antepost, dove sono classificate le possibilità di vittoria finale dei 16 team passati agli ottavi.
Dietro di loro tutte le altre, a partire dal Barcellona a 6.50, e Chelsea a 7.50. Tutte quote a doppia cifra: Manchester City a 15, Atletico Madrid a 20, e Arsenal a 22. Divide il moltiplicatore 25 con il Paris Saint Germain la Juventus, unica italiana rimasta nella competizione. Segue a un solo gradino di distanza il Borussia Dortmund, con quota 30: avversaria che proprio con la Juve affronterà per proseguire il cammino in Champions.
Il Porto a 55 chiude idealmente la lista delle papabili, visto che a completare la lista ci sono 5 formazioni tutte a quota 100: Shalke04, Bayer Leverkusen, Monaco, Basilea e Shakhtar Donetsk.

Fin qui le quote delle superstiti per la vittoria finale. Ma dopo il sorteggio che oggi ha incasellato le 16 formazioni nel tabellone degli ottavi, ecco per tutti gli appassionati le quote per il passaggio turno.
Sempre nella sezione antepost, ed ancora sui siti forniti dal provider Microgame, potrete trovare i seguenti abbinamenti  con associata ad ogni formazione la quota pagata per l’eventuale passaggio di turno.

Chelsea 1.50 – PSG  2.45

Bayern Monaco 1.10 –  Shakhtar Donetsk  6.00

Real Madrid 1.08 – Schalke04 6.75

Porto 1.43 – Basilea 2.65

Barcellona 1.33 – Manchester City 3.10

Borussia Dortmund 1.90 –   Juventus 1.82

Atletico Madrid 1.33 – Bayer Leverkusen 3.10

Monaco 2.75 – Arsenal 1.40

Per i tifosi bianconeri una buona notizia arriva dai bookmakers visto che, oltre all’Arsenal, solo la Juventus parte con il favore del pronostico nonostante, come tutte le seconde dei gironi di qualificazione, debba disputare fuori casa il turno di ritorno degli ottavi. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.