È arrivata l’App per Android: scaricala dal portale People’s Poker!

È arrivata l’App per Android: scaricala dal portale People’s Poker!

Amici appassionati, la tanto attesa App per il Poker Mobile su dispositivi Android è stata appena pubblicata ed è disponibile per tutti voi! Con la nuova App People’s Poker Mobile per Android potrete giocare al Poker dal vostro smartphone o tablet in modalità “Cash”, nelle varianti Texas Hold’em e Omaha. Prestissimo sarà disponibile anche il poker sportivo, per giocare a Tornei e Sit&Go.

Rispetto all’App per dispositivi iOS, di cui abbiamo presentato tutte le caratteristiche in un precedente articolo (clicca qui per visualizzarlo), le due novità più importanti introdotte dalla nuova App per dispositivi Android sono la possibilità di multitablare – vale a dire giocare su più tavoli contemporaneamente – e la possibilità di scegliere il colore del tavolo, tra tre diverse varianti: il verde di default, l’azzurro o il nero. Presto sarà introdotta anche la possibilità di scegliere diversi mazzi di carte.

L’App è disponibile per lo scaricamento ESCLUSIVAMENTE nella sezione “Mobile” del portale People’s Poker (non la troverete nello store Google Play): http://poker.peoples.it/poker-mobile.

Una volta arrivati nella sezione “Mobile”, cliccando sul pulsante “Scarica Gratis” si avvierà il download dell’App. Terminato il download dovrete avviare l’installazione: per completare con successo l’installazione è NECESSARIO che abbiate preventivamente attivato la funzione che consente l’installazione di programmi di terze parti, vale a dire non provenienti da Google Play (la funzione si trova nelle “Impostazioni di Sicurezza” del vostro dispositivo).

Una volta installata e avviata l’App, solo la prima volta dovrete selezionare il vostro “Brand”, per poi effettuare il Login ed accedere alla Lobby mobile. Nella schermata di Login sono anche disponibili la voce “Skip Intro” – per saltare la visualizzazione del video introduttivo a partire dal successivo avvio – e il link “Inviaci un commento”, che potete utilizzare per inoltrare i vostri feedback, utilissimi per il continuo miglioramento dell’App. Al primo accesso ad ogni nuova funzione, inoltre, una utilissima finestra azzurra vi suggerirà cosa fare per andare avanti. Dal secondo accesso troverete il Brand già memorizzato e la finestra azzurra di suggerimento non comparirà più, per cui dovrete effettuare soltanto il Login… e divertirvi sulla nuova App per Android!

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.