Altro che 13, Marco fa 14 e con soli 3 euro ne vince quasi 4.500

Altro che 13, Marco fa 14 e con soli 3 euro ne vince quasi 4.500

BarcaMarco ha fatto il botto! Come altro si potrebbe sintetizzare una scommessa sportiva che da un importo di soli 3 euro ha fruttato al lungimirante e fortunato giocatore una vincita da ben 4.442 euro?

Per capire ancora meglio la qualità della giocata va detto che lo scommettitore che ha ritenuto utile  focalizzare sui pronostici calcistici, ha messo uno dietro l’altro la bellezza di 14 eventi: partite scelte, evidentemente con grande competenza, tra i campionati maggiori di Germania, Francia e Spagna oltre alla serie A, serie B e Lega Pro. A dirla tutta, nel lungo elenco delle partite giocate figura anche un avvenimento di seconda divisione spagnola (Numancia-Sabadell), mentre se c’è un dato che val la pena evidenziare è l’esiguità delle quote che, fatta esclusione per un avvenimento, sono tutte inferiori al 2.

Si è generato in questo modo un moltiplicatore complessivo pari a 876 che ha determinato la prima tranche di 2.629 euro vinti. A quest’ultima cifra, si deve infatti sommare l’importo del bonus prodotto dalla lunga sfilza di eventi: altri 1.812 euro che hanno contribuito al raggiungimento della vincita definitiva.

Un’ultima  curiosità, la scommessa giocata poco prima delle 12 di domenica è diventata ufficialmente vincente qualche minuto prima delle 23, ma l’ultimo avvenimento in ordine temporale, la trasferta basca del Barcellona, sembrava già decisa alla fine del primo tempo concluso con il parziale di 0-2.

Per Marco, con ogni probabilità, quella appena trascorsa è stata una notte all’insegna dei festeggiamenti. E noi, prima di riportarvi per intero la giocata con le quote associate ai singoli eventi, ci vogliamo unire a questa festa aggiungendo anche un doveroso complimento: bravo!

Fiorentina-Atalanta 1 (1.50)
Sampdoria-Sassuolo Goal (1.88)
Cagliari-Roma 2 (1.95)
Empoli-Cesena 1 (1.55)
Napoli-Udinese  1 (1.37)
Ternana-Brescia 1X (1.35)
Guingamp-Monaco  1X (1.53)
Olympique Lione-PSG 1X (1.60)
W.Brema-B. Leverkusen 1X (1.90)
Aversa Normanna-Foggia X2(1.15)
Salernitana-Ischia Goal (2.40)
Juve Stabia-Martina Franca Goal (1.93)
Numancia-Sabadell 1 (1.70)
Atletico Bilbao-Barcellona  2(1.32)

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.