Il Mini Flush: alle 16:45 con 2 euro puoi raggiungere 1.500 garantiti

Il Mini Flush: alle 16:45 con 2 euro puoi raggiungere 1.500 garantiti

orologi_peoplesDomani cambia il valore del pomeriggio di People’s  Poker.
La modifica al normale programma la potranno registrare in maniera diretta tutti gli appassionati di texas hold’em che si recheranno nella lobby del poker. L’appuntamento è alle 16.45, quando il consueto appuntamento con il torneo 6max da 3 euro di buy-in e 500 garantiti, cederà il passo a un nuovo torneo più ricco nel montepremi e più economico nella spesa.
Ad attendere i giocatori ci sarà il Mini Flush: una versione nuova dell’evento che con 2 soli euro di buy-in mette in palio un garantito da 1.500. La struttura sarà la stessa dell’evento già noto e particolarmente  apprezzato dai frequentatori della lobby che avranno a disposizione fino a 30 re-buy ed un add-on.
 

Ma tanti altri cambiamenti attendono nelle prossime ore i giocatori più mattinieri: cambia lo start-up delle 8:35 così come verranno resi ancora più divertenti i micro-sat al Flush Deep on Sunday.

In ogni caso, per scoprire e apprezzare le novità introdotte in lobby la strada migliore resta sempre quella di prendere visione diretta e giocare gli appuntamenti più intriganti che si possano trovare… di mattina e non solo! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.