People’s Casinò: Microgame e gli operatori serviti battono tutti i record

People’s Casinò: Microgame e gli operatori serviti battono tutti i record

u0-neu-d1-9fed5d46be5644eba57ec7c13379be1f^pimgpsh_fullsize_distrDopo i record fatti registrare nelle ultime settimane continua a crescere l’offerta del People’s Casinò, il portale online del provider Microgame. Ancora nuovi giochi sono pronti ad essere inaugurati proprio in queste ore, dopo che a febbraio avevano fatto il loro ingresso i nuovi titoli di Capecod.

Con vero entusiasmo che da Microgame, provider leader italiano nel settore del gaming, si assiste alla progressione stratosferica del prodotto Casinò che, già solo nei primi mesi del 2015, ha regalato numeri senza precedenti.

A Gennaio record di raccolta mensile a partire dall’inaugurazione della lobby; a febbraio record assoluto per la raccolta media giornaliera; lo scorso venerdì, 6 marzo, record assoluto di raccolta nell’arco di una sola giornata. Un trend che, accompagnato dal numero crescente di utenti, lascia prevedere una stabilizzazione su nuovi ed ancora più alti picchi di fatturato e di profit.

Così, anche per restituire all’utenza una parte dell’attaccamento dimostrato, Microgame sta per lanciare otto nuove specialità, divise tra slot e giochi. Le prime quattro saranno in linea già domani!

Due nuovissimi videopoker, ‘All American Double Up’ e ‘Jacks or Better Double Up’, daranno la possibilità all’utente di giocare in modalità 1, 5, 10, e 25 mani. I due giochi si presentano con l’aspetto di un videogame da pc ed offrono una funzione ‘Rischiatutto al Raddoppio’ in cui il giocatore può indovinare il colore della carta successiva e moltiplicare le vincite ottenute. Altra funzione peculiare è la ‘Tieni’ che consente di trattenere automaticamente le carte che compongono una mano vincente.

Due nuove slot, poi, offriranno l’occasione di immergersi in nuove avventure: con ‘Attraction’ protagonista sarà l’elettricità imprigionata in un laboratorio sotterraneo dove grazie alla funzione Magnete si potrà accedere sia a giocate gratuite che alla moltiplicazione delle vincite; con ‘Go Bananas’, invece, saranno delle simpatiche scimmiette ad allietare i giocatori con imprevedibili e bizzarri virtuosismi.

Lunedì prossimo, infine,  ancora un blocco di quattro nuovi giochi e altri protagonisti. Tra questi ultimi, impossibile non sottolineare la presenza dei ragazzini di quarta elementare di South Park: a loro è infatti dedicata una nuovissima slot che replicando le avventure graffianti del cartoon più politicamente scorretto di sempre, darà agli appassionati del genere la chance di rivivere una delle avventure di Kenny e dei suoi amici. Per vincere e ottenere i ricchi premi in palio bisogna salvare la città dal perfido Professor Chaos.  

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.