Coppe Europee, sui nostri siti siamo già al fischio d’inizio

collage_fb_postLe Coppe Europee partono oggi, con fischio d’inizio in programma alle 15 sulle frequenze di People’s Radio. Champions League ed Europa League inizieranno a decretare i primi vincitori già questo pomeriggio, ma andiamo per gradi perché non tutto possiamo anticipare…

In ogni caso, basta sottolineare che se i tifosi di Juventus, Napoli e Fiorentina, dovranno attendere ancora qualche ora prima di poter assaporare il vivo della competizione ed assistere ai match delle proprie squadre, per tutti gli appassionati di calcio ed in particolare per coloro che hanno dimestichezza con le scommesse sportive, da questo pomeriggio, partirà una interessantissima promozione.

Per scoprire le caratteristiche dell’evento che regalerà almeno 50 bonus, non bisogna mancare all’appuntamento quotidiano con la diretta radiofonica.

A disposizione di tutti gli scommettitori il provider Microgame ha allestito un palinsesto ricchissimo che è possibile prendere in visione su tutti i siti di gioco. Si potrà puntare direttamente sugli eventi in calendario tra martedì e giovedì, scommettendo sui principali segni o sugli esiti finali e parziali, piuttosto che su tutta una gamma di opportunità da scoprire nella sezione Antepost.

Primo marcatore, capocannoniere, passaggio turno, eliminazione di questa o quella squadra, possibile accoppiata di finaliste, ecc.: l’Europa è quasi troppo stretta per tutte queste possibilità…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.