La vittoria della Juve più probabile anche al ritorno. Passaggio turno ora a 1.09

La vittoria della Juve più probabile anche al ritorno. Passaggio turno ora a 1.09

urnaChampionsAnche se la prova dei bianconeri in Champions League è apparsa agli occhi dei tifosi, almeno di quelli più ottimisti, meno rosea di quanto si potesse prevedere, per i quotisti di casa Microgame non ci sono dubbi: la Juventus sarà favorita anche per il match di ritorno. Già dalle ore immediatamente successive all’incontro, infatti, sono state lanciate le quote relative ai primi due ritorni dei quarti di finale.

Dopo la vittoria di misura ottenuta dai bianconeri nel match giocato a Torino, adesso si attende la partita di mercoledì prossimo. Queste le quote associate ai principali segni di Monaco – Juventus: 1(2.95) X(3.15) 2(2.45).
Invece, per il ritorno del derby di Madrid che ha visto i primi 90 minuti concludersi a reti inviolate, i Blancos partiranno con il favore del pronostico, Real – Atletico: 1(1.75) X(3.60) (4.65).

In attesa che si concludano gli altri due quarti di finale (PSG – Barcellona, Porto – Bayern Monaco), le squadre che hanno già attraversato la boa dell’andata vedono dei ritocchi anche alle quote inserite nella sezione antepost.

Ad esempio, il vantaggio della Juve nei confronti dei francesi del Monaco diventa ancora più evidente se si prendono in considerazione i coefficienti legati ai passaggi di turno, dove i bianconeri si muovono dall’incoraggiante cifra di 1.09 mentre per gli avversari la strada in salita parte da 6.75.
molto più equilibrato il confronto tra le due madrilene, con il Real anche qui favorito a 1.60, mentre per l’Atletico la quota pagata in caso di approdo alle semifinali sarebbe di 2.25.

In un meccanismo a catena ovviamente seguono lo stesso trend anche le quote dedicate alla vittoria finale della Coppa che hanno fatto registrare i seguenti scostamenti: Real (5.25), Juventus (6.75), Atletico (14), Monaco (85). Anche per fornire  un utile termine di paragone, va detto che nella stessa sezione restano favorite Bayern e Barcellona, rispettivamente offerte a 3 e 3.4 nella versione ‘coppa in mano’.

Intanto, per le partite che questa sera chiuderanno il round d’andata dei quarti vanno segnalate le quote in movimento proprio per Bayern e Barca, con i tedeschi che cedono un po’ del proprio vantaggio in vista della trasferta in terra portoghese e i blaugrana che ù, al contrario, sembrano beneficiare anche nelle quote dell’assenza di Ibrahimovic. Eccole le quote dei due match: PSG – Barcellona 1(4.35) X(3.60) 2(1.80), Porto – Bayern 1(4.50) X(3.40) 2(1.83).

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.