NBA, partono i play-off: Belinelli e gli Spurs a 5

belinelliGrande basket con il primo turno dei play off dell’NBA che proprio in queste ore è pronto ad infiammare le serate e le scommesse degli appassionati.
Conclusa la regular season, il campionato americano è pronto a puntare i riflettori sugli scontri che vedranno protagoniste le migliori squadre delle conference.

Alla vigilia di gara uno del primo turno dei play-off, diventa particolarmente divertente oltre che estremamente interessante, spulciare anche le quote inserite nella sezione Antepost e relativa ai passaggi di turno.

Infatti oltre alle quote legate ai singoli match, disponibili nell’area Altri Sport, in questa fase è possibile sfruttare anche l’opzione offerta dalle quote, meno remunerative ma più facili da inanellare in multipla, focalizzate sulle chance di superare il turno assegnate alle 16 squadre in gara. Qui di seguito vi proponiamola carrellata di confronti testa a testa, e le quote associate al passaggio del turno che il provider Microgame sta offrendo ai siti di gioco.

Chicago Bulls – Milwaukee Bucks 1.15 –  4.50
Golden State Warriors – N.Orleans Pelicans  1.05 – 7.00
Cleveland Cavaliers – Boston Celtics  1.03 – 8.00
L.A. Clippers – San Antonio Spurs 2.15 – 1.60
Toronto Raptors – Washington Wizards  1.53  – 2.25
Houston Rockets – Dallas Mavericks  1.50 – 2.35
Atlanta Hawks – Brooklyn Nets 1.10 – 5.50
Portland Trail Blazers – Memphis Grizzlies 2.35 – 1.50

Ancora nella sezione Antepost, poi, è possibile consultare e scommettere anche sui possibili vincenti delle conference, oltre che sulla futura squadra che riuscirà a mettersi in cima alla NBA. Favoriti i Cavaliers di Cleveland insieme ai Golden State Warriors, mentre per i campioni in carica, i San Antonio Spurs di Marco Belinelli, viene proposta un’interessante quota a 5. Ancora tra gli outsider da segnalare quota 10 per i Clippers di Los Angeles ed il 12 associato ai Chicago Bulls. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.