People’s Poker Fest, la quarta edizione ti porta in vacanza

peoples_poker_fest_blogIl fischio d’inizio della quarta People’s Poker Fest è fissato alle 12:05 di lunedì prossimo, 4 Maggio, anche se l’attesa in lobby già inizia a produrre i primi effetti… Così, digitando ‘fest’ nella barra di ricerca degli eventi è possibile prendere visione diretta dei 45 tornei che sono stati inseriti nella lista della promozione e scoprire che per alcuni è già iniziata la corsa all’iscrizione.

Si tratta di appuntamenti particolarmente abbordabili con buy-in di contenute dimensioni: si passa dai 25 centesimi della partita più economica ai 25 euro dei tornei più costosi. In bilancio ci sono quasi 125mila euro distribuiti attraverso i montepremi garantiti dei singoli tornei.

Oltre ai i Super-Garantiti collegati a ciascuno appuntamento, in questa edizione saranno in palio anche 5 prestigiosi premi extra assegnati attraverso una speciale classifica alimentata proprio dai vari piazzamenti accumulati nel corso della manifestazione.

Sicuramente più ambito tra tutti i premi in palio, il bonus vacanza da 1.500 euro, anche se ad allietare le prossime vacanze potrebbe bastare anche uno dei 4 premi che contribuiranno a distribuire  3.500 Euro.

Oltre ai 125.000 Euro già garantiti dai singoli tornei, ed assegnati come di consueto direttamente alla fine di ogni appuntamento, per arrivare a conquistare uno dei bonus extra non bisognerà far altro che vincere…

Infatti, per scalare la graduatoria che darà accesso ai premi, sarà necessario conquistare i punti collegati ai primi 30 piazzamenti di ogni evento: divisi in 3 fasce di buy-in (fino a 2,5 euro, tra 5 e 10, o fino a 25 euro) ciascun torneo assicurerà alla top-30 un punteggio utile a salire i gradini della classifica.

Oltre alle vacanze pagate, privilegio riservato al vincitore della graduatoria finale, per i piazzati tra la seconda e la quinta posizione, sono pronti bonus dagli 800 ai 200 euro: bei soldoni che verranno rilasciati con cadenza mensile, a tranche da100 euro, direttamente sui conti gioco.

Tutti i dettagli della promozione (calendario completo degli eventi, punteggi di classifica, dettagli sull’emissione dei bonus) sono disponibili nella pagina dedicata all’iniziativa visibile semplicemente  cliccando qui

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.