NBA: per Microgame da stanotte alla finale, i Warriors in testa

nbaDopo la vittoria in gara 1, importante anche perché ottenuta in trasferta, la strada dei Cleveland Cavaliers verso la vittoria della Eastern Conference sembra decisamente più agevole: il favore del pronostico è testimoniato anche dalle quote offerte dai bookmakers. Infatti, dopo l’incoraggiante 97 ad  89 messo a segno sul parquet degli Atlanta Hawks, la squadra di LeBron James viene offerta in evidente vantaggio dal provider Microgame.

Per gara 2 della Eastern Conference, in programma nella notte tra venerdì e sabato, queste le quote proposte: Atlanta Hawks – Cleveland Cavaliers  1(+5)3.00 – X(1-5)2.45 – 2(+5)2.70. Cavaliers avanti anche nel testa a testa dove viaggiano a 1.75 contro 1.90 dei padroni di casa. Da sottolineare, oltre allo straordinario stato di forma mostrato da ‘Il Prescelto’, anche l’infortunio che potrebbe bloccare Carroll, fondamentale pedina di Atlanta e miglior marcatore stagionale. Elementi decisivi che, nella sezione antepost, hanno fatto scendere fino a 1.20 la quota di Cleveland per la vittoria di Conference, esito per il quale gli Hawks verrebbero pagati a 3.80.

Poche sorprese, almeno in apparenza, per il secondo match dell’altra finale di Conference. Nella Western, i Golden State Warriors dopo aver messo al sicuro il primo punto contro gli Houston Rockets, scenderanno in campo questa notte, quando in Italia saranno le 3, per una doppietta casalinga che faciliterebbe il cammino verso la finale NBA. Favore assoluto per i padroni di casa che nel testa a testa vengono proposti 1.13 contro il 4.80 associato ai Rockets. Per il secondo incontro, dei sette previsti nel caso nessuno raggiungesse prima le 4 vittorie, queste le quote proposte ai propri clienti da Microgame: Golden State Warriors – Houston Rockets 1(+5)1.38 – X(1-5)3.65 – 2(+5)8.75. Bilancia che pende sui Warriors anche nella sezione antepost dove, per la vittoria di Conference, Golden State è data addirittura a 1.05 contro il 7.00 degli avversari.

E’ inoltre possibile, sempre in antepost, puntare sul vincente del Titolo 2015 NBA, anche in questo caso le quote vedono i Warriors avanti a tutti: Golden State Warriors 1.50; Cleveland Cavaliers 3.00; Atlanta Hawks 12.00; Houston Rockets 16.00.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.