People’s Radio porta bene: dopo “bomber” finalista al PPTour, “mrbluff” si beve il Coffee!

Ascolta People's Radio e partecipa alle iniziative... 32bomber32 e mrbluff83 ti confermeranno che portiamo bene!
Ascolta People’s Radio e partecipa alle iniziative… 32bomber32 e mrbluff83 ti confermeranno che portiamo bene!

 

Continua il successo delle promozioni radiofoniche su People’s Radio, il canale radio del Network gestito da Microgame SpA. Abbiamo raccontato in diverse occasioni la storia di Simone “32bomber32” Bovi, partito dal freeroll “Radio PPTour” ed arrivato a giocare il Final Table del Main Event nella recente tappa di Portorose, vincendo più di 4.500 euro.

 

Ieri, invece, è toccato ad un altro nostro fedele ascoltatore, Antimo, che come nickname ha scelto mrbluff83. Questa la storia a lieto fine: durante la diretta di lunedì scorso, abbiamo lanciato una nuova iniziativa legata alla nostra Lobby, che potesse premiare un nostro ascoltatore con un ticket da 10 Euro, valido per giocare il Poker Coffee del giorno successivo. Il vincitore dell’iniziativa era stato proprio mrbluff83, che ieri ha potuto partecipare gratuitamente al torneo delle 15:00, uno dei tornei storici tra i più apprezzati della nostra piattaforma, con un bel garantito. E Antimo ha scritto un bel finale, come lui stesso ha voluto testimoniarci con un breve messaggio durante la diretta di oggi:

 

Vorrei ringraziarvi per avermi dato la possibilità di giocare il Poker Coffee di ieri, per fortuna vinto da me! 😀
Buona giornata da mrbluff83

 

Messaggio lapidario, ma esaustivo, perché crediamo che il nostro player/ascoltatore possa ritenersi molto soddisfatto di aver messo in fila 392 avversari ed aver portato a casa quasi 800 Euro, primo premio del torneo!

 

A quanto pare, ascoltare People’s Radio e partecipare alle iniziative proposte porta proprio bene… anche se non siamo IENE! 😉

 


if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.