Ad Agosto il circo fa tappa nel nostro Live Casino

circus_adagosto_blogQuattro giorni di vincite e divertimento ai tavoli della “Live Circus Roulette”, il gioco della fortuna che per l’occasione cambia colori e croupier per premiare di più chi è meno fortunato. 
Per i giocatori più appassionati è già nota questa iniziativa che per la seconda volta fa capolino nella nostra lobby e che mette in palio, per la prima giocata persa, ben € 10 di rimborso. Ma capiamo nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per partecipare alla promozione: ognuno che si siederà a questo tavolo speciale potrà beneficiare di una puntata senza rischio. In particolare sarà la prima puntata ad essere rimborsata qualora questa risulti perdente, l’importante è averla fatta di almeno € 10, altrimenti non sarà ritenuta valida ai fini della promozione. 
Saranno considerate buone tutte le puntate effettuate al tavolo della roulette eccetto le combinazioni che pagano 1:1 (ad es: pari/dispari, rosso/nero) ed ogni giocatore può qualificarsi una sola volta durante i giorni coinvolti dall’evento. Le date da segnare sul calendario del vostro divertimento sono quattro: il 4, il 5, il 18 e il 19 agosto dalle 18:00 alle 02:00!
Se non hai ancora provato la nostra Live Roulette questa è l’occasione giusta per te!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.