Microgame: la nuova App per scommettere sul palinsesto sportivo

ScommettiLive536x402La piattaforma Microgame migliora la propria offerta mobile con l’arrivo di un’applicazione completamente rinnovata dedicata alle scommesse sportive.

Da oggi è disponibile la nuova App nella versione Android, e nei prossimi giorni verrà rilasciata anche la versione dedicata ai sistemi operativi iOS e Windows Phone. Tante le novità in arrivo per vivere al meglio le emozioni che solo lo sport sa regalare. Basteranno pochi tap per esplorare il palinsesto e compilare la giocata preferita in modalità singola, multipla o sistema. La sezione “Live”, inoltre, è stata completamente rivisitata e grazie all’introduzione del “match tracker” si può seguire l’evento sportivo tenendo sempre sotto controllo e in tempo reale statistiche e risultati.

Non mancano poi le sezioni tradizionali per scommettere su tutti gli eventi in palinsesto, dalla schermata iniziale dell’App si ha rapido accesso anche a “Prossimi Eventi”, a “Scommetti Live” e alla pagina “I più Giocati” dove poter puntare sugli esiti preferiti dagli altri giocatori.  Grazie a questa nuova applicazione, si ha sempre a portata di mano il trend delle proprie giocate e i risultati delle partite in programma.  Per scaricare l’App basta collegarsi al proprio sito di gioco e cliccare sul link diretto allo store del proprio smartphone. 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.