‘Dona un Sorriso’, a San Giovanni Rotondo in scena Poker e Beneficenza

La locandina dell'evento organizzato dal 'Burbero',  Matteo Impagliatelli
La locandina dell’evento organizzato dal ‘Burbero’, Matteo Impagliatelli

 

Di solito gira il mondo per raccogliere fondi da donare in beneficenza. Non c’è torneo di Poker, ormai, nel quale non ci si aspetti di sentire, poco dopo l’inizio, il suo vocione urlare “Buongiorno a tutti, se eravate in pensiero state tranquilli, il Burbero è arrivato!”

 

Una volta all’anno, però, Matteo Impagliatelli torna nella sua amata San Giovanni Rotondo per fare gli onori di casa nella manifestazione “Dona un Sorriso”. E lo farà domani, domenica 23 agosto 2015, a partire dalle 17:00, nella piazza principale del paese, la piazza del Municipio.

 

Una bella occasione di aggregazione, giunta ormai alla sua terza edizione, attraverso la quale il Burbero ospita per un pomeriggio tanti amici, mettendo a loro disposizione gazebo, tavoli, sedie carte, chips e personale qualificato. Un modo piacevole e assolutamente gratuito che le persone hanno per avvicinarsi al mondo del Poker Sportivo, imparare questo meraviglioso gioco di abilità e, perché no, provare a vincere un ticket per il PPTour e regalarsi un’altra esperienza indimenticabile.

 

L’appuntamento con l’evento “Dona un Sorriso”, infatti, grazie all’aiuto della famiglia People’s mette in palio per il vincitore un ticket del valore di 990,00 Euro per partecipare al Main Event del People’s Poker Tour di Malta.

 

Ai partecipanti, che avranno come unico onere l’iscrizione GRATUITA al torneo, non resta che lasciarsi trascinare dalla verve del Burbero e ‘donare un Sorriso’ ai meno fortunati attraverso l’acquisto di piccoli oggetti e gadget messi in vendita con l’asta di BENEFICENZA. Quella beneficenza che per Matteo Impagliatelli è divenuta ormai una missione, al punto da aver fondato una ONLUS, “Gli amici del Burbero e i Burberini dal Cuore d’Oro”, per portare a compimento i suoi sforzi e poter aiutare il prossimo.

 

Vi aspettiamo domani, a San Giovanni Rotondo, per donarci qualche sorriso tutti insieme!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.