Freeroll delle 15:05, fino a venerdì si vincono i serali

Ascolta People's Radio e partecipa alle iniziative... 32bomber32 e mrbluff83 ti confermeranno che portiamo bene!
Ascolta People’s Radio e partecipa alle iniziative… 32bomber32 e mrbluff83 ti confermeranno che portiamo bene!
Da questo pomeriggio, e per tutta la settimana, il Freeroll Radio PPTour delle 15:05 diventa ancora più ricco: in palio, infatti, ci saranno i ticket d’iscrizione ai più importanti tra i tornei serali.

Oggi sarà assegnato un posto per il New People’s Poker Night da 8.000 euro di montepremi, domani il vincitore del freeroll parteciperà al Mercoledì da Leoni con almeno 4.000 euro in palio, e ancora giovedì sarà la volta dello Shuffle Up&Deal che parte da 5.000 euro, infine, venerdì il primo classificato riceverà un’iscrizione diretta al The Big One annunciato con un bottino da 6.000 euro.

Per provare la scalata agli eventi serali,  tutti con start fissato alle 20:55, il primo passo è impadronirsi della password diffusa in diretta sulle frequenze web di People’s Radio. Per farlo bisogna sintonizzarsi dalle 15:00 su www.radio.peoples.it solo in questo modo potrà essere effettuata l’iscrizione al freeroll “Radio PPTour”: attenzione però, occorre essere molto veloci perché solo i primi 100 giocatori che scriveranno correttamente la password diffusa in radio riusciranno a partecipare al torneo gratuito che, solo per questa settimana, regala i buy-in agli eventi più ricchi.

Nel corso della diretta streaming, poi, tanti altri concorsi a premi e una dose massiccia di buona musica contribuiranno a rendere divertente e frizzante il pomeriggio dei gioco-ascoltatori.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.