PPTour, Volpicelli chipleader del day 1. Superati i € 130mila di premi

Antonio Volpicelli_blogRipartirà alle 15 la diretta TV del People’s Poker Tour, in programma al Portomaso di Malta fino a lunedì prossimo. Dopo i primi sette livelli da un’ora, il Main Event vede in cima alla classifica provvisoria Antonio Volpicelli con 131.100 chips. 
 
Dietro il battistrada insegue un gruppo da 79 players left, superstiti della prima giornata, tutti decisamente intenzionati a sorpassare il chipleader prima della fine del torneo. Nel gruppo della top-five anche Domenico Gala (121.700); Thomas Scordo (121.300); Luca Beretta (111.200); Biagio Natale (110.300).
In totale sono state 149 le entries da 990 euro versate nel corso della prima giornata, per un prizepool provvisorio che ha già superato i 130mila euro: un dato che potrebbe lievitare ancora, visto che fino alla ripartenza ci sarà ancora tempo per effettuare l’ingresso al Main.
 
Ancora fino allo shuffle up’n’deal del day 2, sarà possibile puntare sul vincitore finale dell’evento: favorito dalle quote proprio il chipleader cui è associato un moltiplicatore da 9 volte la posta. Sui siti di scommesse fornite dal provider Microgame, si potrà scommettere anche su altri 40 dei player rimasti in gara, tra questi: Sergio Somma campione in carica, Gaetano Preite, Alfonso Simone, Giada Fang, Max Piazza, Nicola Luigi Abrusci, Margherita Vincenti. 
 
L’appuntamento con il People’s Poker Tour, inizierà a regalare emozioni anche prima della diretta: su facebook, infatti, sarà attivo sin dalla prima mattina il concorso ‘Condividi & Vinci’ che assegnerà cinque ticket d’ingresso ai tornei pomeridiani. Invece, la password per un freeroll che regalerà l’ingresso al più ricco dei tornei serali, verrà diffusa durante lo streaming della People’s TV.  
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.