La finestra sulla lobby – Ieri premi per 28K, oltre mille in più del previsto

poker_tea_blogPrometteva di versare nelle tasche dei poker player la bellezza di 26.800 euro, alla fine la lunga lista dei principali tornei a montepremi garantito giocati ieri, ha fruttato oltre mille euro in più: per l’esattezza 27.877!

Ovviamente focus puntato esclusivamente sui principali titoli, riconoscibili dalla colorazione in rosso, che da questa settimana campeggiano nella lobby del poker. Tante le novità che abbiamo sottoposto all’attenzione della community e che hanno riscontrato un immediato gradimento da parte dei giocatori.

Partendo dall’ultima uscita, va sottolineato il buon risultato del Re-entry a Mezzanotte il torneo delle 00:00 che ieri sera ha superato per 592 euro il montepremi iniziale: prima moneta a santiago93 ma tra i risultati di prestigio anche il terzo posto di ElMatador7, medaglia di bronzo con ticket conquistato attraverso un sat costato complessivamente 2,25 euro.

Ancora meglio al Magic Dream ha fatto leton73, arrivato secondo nella classifica finale, e pure lui qualificato attraverso un sat costato 2 euro: meglio di lui solo michemerra vincitore dell’evento!

 Decisamente sopra al garantito anche il Royal Flush che con una posta iniziale da 2.500 ha distribuito premi per 3.216: la fetta più consistente è andata a goldpoker1.

Poker Dinner super partecipato con 351 player ai tavoli, capaci di far lievitare il montepremi fino a quota 1.472 euro, dunque quasi il 50% in più rispetto a quanto annunciato: primo della classifica finale miki_giori.

Tra tutti i qualificati da satellite, miglior prestazione in assoluto per tarantina_78 che ha conquistato il primo premio del Poker Tea Turbo: la spesa necessaria per mettere a segno il colpaccio è stata di soli 50 centesimi. Invece, è stata appannaggio di alessiv la prima moneta del Happy Hour Speedy, nuovo torneo in programma alle 18:30.

Anche se di poco ha superato l’asticella del garantito anche il Super Torneo, dove ha fatto bella figura bixicato82, qualificato da satellite e giunto al settimo posto. L’evento è stato poi vinto da AngeloMaci0.

Bei riscontri anche quelli della prima fascia pomeridiana: il Poker Coffee da 3mila lo ha vinto demos94 mentre il e Poker Coffee Rebuy da 1.500 euro è andato nelle mani leonar88.

Divisi in tavoli da 6 i 218 player che hanno giocato il Poker Six Max da 800 euro, si sono dovuti arrendere a Mirk92 vincitore del torneo e destinatario della parte più consistente dei 915 euro assegnati con il pay-out definitivo.

La mattinata era invece partita alla grande per Giopierro, conquistatore del A Colazione con People’s che alle 11 ha visto anche la buona affermazione di antonina1234567 che, dopo aver vinto il ticket di partecipazione attraverso una qualifica, si è aggiudicata la settima piazza.

Storia a parte, poi, per il Money Night, vinto da Kratos e terminato nel cuore della notte: all’evento che dal lunedì al venerdì assegna 8mila euro di montepremi, abbiamo dedicato un approfondimento specifico consultabile anche da qui

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.