Dalla Puglia all’Expo grazie alla passione per i nostri giochi di carte!

conquistaexpoA poche ore dal rientro a casa, Giuseppe Di Stasi racconta al People’s Blog la sua esperienza all’EXPO 2015 vissuta con la giovane moglie Sara grazie al pacchetto vinto su People’s CardGames.  
Conquista l’Expo”, è questo il nome della promozione che a maggio 2015, in occasione dell’apertura dell’esposizione universale, ha messo in palio un weekend per 2 persone a Milano con alloggio in hotel 4 stelle e due ingressi in fiera, nonché un rimborso per le spese di viaggio. La competizione ha premiato peppp, che dopo essersi posizionato al 4° posto nella speciale classifica dei giocatori più abili ai tavoli dei nostri giochi di carte, è riuscito ad incassare anche il premio più ambito che vi abbiamo appena descritto.   
Le sfide sono avvenute ai tavoli di Scopa, Burraco, Scala 40, Tresette e Briscola, ognuna delle quali non solo ha garantito interessanti montepremi ma ha anche consentito di migliorare il proprio posizionamento in vista della Finalissima del 25 maggio riservata solo ai 40 utenti che avevano accumulato il punteggio più alto. 
Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il ventenne di Canosa di Puglia ha raccontato la bella esperienza vissuta con la sua compagna all’Expo; la visita si è rivelata così interessante che ha lasciato gli sposini con la voglia di ritornare in quel di Milano prima della chiusura dell’evento per godere di tutto ciò che in un solo giorno non sono riusciti a vedere.  
 Rispetto alla sua esperienza con la nostra piattaforma di gioco, invece, con entusiasmo ha dichiarato: “E’ la prima volta che vinco un premio cosi importante nonostante mi sia piazzato più volte itm anche ai tavoli di poker. La Scopa resta il mio gioco preferito e i tornei con partite a 11 punti sono quelli che mi piacciono di più. E’ in quei casi che riesco a dimostrare il meglio di me e molto spesso vinco i tornei pomeridiani come l’eSCOPAzzo o il 17 Portafortuna. Dopo la vincita di questo pacchetto – ha concluso – mi sono appassionato ancora di più alla vostra lobby e adesso ogni volta che scorgo qualche opportunità in palinsesto non me la lascio scappare”   .
Complimentandoci ancora una volta con peppp, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli appassionati dei nostri giochi di carte che il palinsesto di Scopa ogni giorno assicura eventi con montepremi garantiti per centinaia di euro e nel weekend gli appuntamenti diventano ancora più gustosi perché i premi in palio raddoppiano!  
Vi aspettiamo su People’s CardGames.
 

   

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.