San Marino, Massimo Federiconi e Pasquale Conte tornano al PPTour

San Marino, Massimo Federiconi e Pasquale Conte tornano al PPTour

Patchwork_KALILLASEND_pasemal73

Pasemal73 e Kalillasend, sono i nickname dei due giocatori qualificatisi ieri sera per il prossimo People’s Poker Tour di San Marino. Il primo pseudonimo appartiene a Pasquale Conte di Ardea in provincia di Roma, mentre l’altro è lo storico nick di Massimo Federiconi anche lui romano.

Si tratta di due giocatori che hanno ben presente l’adrenalina e l’emozione del PPTour, avendo entrambi già calcato le scene dell’evento live anche con discrete soddisfazioni. Nel caso di Federiconi, ad esempio, il palmares mette in mostra un secondo posto, ottenuto nella tappa di Kranjska Gora 2011, che valse al player oggi qualificato per la tappa, un premio da 73mila euro. In ogni caso, c’è da scommettere che entrambi i qualificati giocheranno per migliorare il proprio ruolino!

Nel torneo serale, iniziato alle 21:15 e poi chiuso con l’affermazione dei due player, sono state 90 le entries registrate: una quota importante dei 1.500 euro che costituiscono il montepremi garantito. In palio, infatti, tutti i giorni della settimana, week-end comresi, ci sono 2 pacchetti da 750 euro comprensivi del buy-in da 550 e di un bonus prelevabile da 200 euro utile per le spese di trasferta.

Al termine delle qualificazioni online saranno 150 i players che avranno conquistato un posto ai tavoli del PPTour, una condizione che produrrà come primo effetto un montepremi garantito che dovrebbe aggirarsi, già prima dello shuffle up’n’ deal, intorno ai 75mila euro.

Al momento, grazie alla vittoria di Federiconi e Conte, il counter delle qualificazioni è giunto a quota 87: dunque, altri 63 sono i posti che andranno assegnati prima del prossimo 10 dicembre, quando è in programma lo start del Main. Una vera e propria distribuzione di massa che non può lasciare indifferenti… a partire da stasera!

 

HOT SPOT, le mani più ‘calde’: se vuoi visualizzare la mano selezionata in questo torneo e discuterla con noi. clicca qui.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.