Accrediti immediati, autorebuy, eventi Bounty e tante novità con l’ultima release di People’s Poker

Accrediti immediati, autorebuy, eventi Bounty e tante novità con l’ultima release di People’s Poker

Lobby_09_2015_full

È stata rilasciata una nuova versione della lobby People’s Poker, nella quale sono state introdotte considerevoli migliorie tecniche e singolari innovazioni, per rendere sempre più stimolante l’esperienza di gioco ai tavoli del Network italiano. Queste le principali novità dell’ultima versione, che si aggiorna in automatico al momento del lancio dell’applicazione:

Late registration durante la pausa: migliorata la funzionalità della registrazione tardiva, che ora permette di gestire le pause senza problemi di compatibilità con la late registration degli eventi.

Accredito della vincita immediato: quando un giocatore viene eliminato dopo essere entrato in zona premi, la vincita verrà accreditata in tempo reale, senza che l’utente debba aspettare la fine dell’evento.

Autorebuy: nel Poker in modalità cash è stata introdotta la funzione di autorebuy, disponibile con diverse opzioni.

Perfezionamento ‘IP Collusion Check’: sono stati ulteriormente perfezionati i sistemi di controllo e monitoraggio degli indirizzi IP nelle diverse fasi di gioco, al fine di prevenire possibili comportamenti scorretti.

Eventi  ‘All-in or Nothing’: nuova tipologia di Eventi, Torneo o Sit&Go, dove le uniche azioni di gioco possibili sono ‘All-in’ o ‘Fold’.

Eventi ‘Bounty’: introdotti gli eventi ‘Bounty’ (o ‘Knockout’), che prevedono una taglia su ognuno dei giocatori eliminati. Le taglie si accumulano per poi essere accreditate dopo la propria uscita dal torneo, insieme al premio eventualmente spettante.

Eventi ‘CountDown’: nuova tipologia di Eventi, Torneo o Sit&Go, che termina quando è trascorso il tempo predefinito di CountDown. In questi eventi la distribuzione dei premi è la seguente: metà del montepremi viene distribuito dividendolo tra tutti i giocatori rimasti in gioco e l’altra metà in base al valore percentuale di chips residue che il giocatore possiede.

Per provare i nuovi eventi ‘All-in or Nothing’, che tra l’altro permetteranno di specializzarsi nella gestione delle fasi short-stack, quelli ‘Bounty’ per i cacciatori di taglie e i ‘Countdown’ che daranno la certezza di poter organizzarsi ad orari predefiniti, bisognerà aspettare la prossima settimana.

Nel frattempo, i tecnici sono già al lavoro sulle prossime release, nelle quali è previsto lo sviluppo di nuove modalità di gioco e di funzionalità che risponderanno alle esigenze di tutti i giocatori, dai più esperti ai semplici appassionati.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.