PPTour, tagliato il traguardo dei 100: c’è Giordano e D’Alterio fa tris

PPTour, tagliato il traguardo dei 100: c’è Giordano e D’Alterio fa tris

Luigi D'alterioQuando si parte per un cammino lungo, voltarsi e vedere quanta strada è stata percorsa offre sempre grande soddisfazione!
Ma anche se il traguardo raggiunto è particolarmente gratificante, non c’è dubbio che la gioia più grande devono averla provata i due protagonisti della serata di qualifiche al prossimo People’s Poker Tour: Francesco Giordano e Luigi D’Alterio.

I due giocatori, infatti, sono i qualificati numero 100 e 101 della ‘truppa’ che giungerà a San Marino, dal 10 al 14 dicembre prossimi: saranno 150 i players scelti attraverso le qualifiche online, tutti i giorni disponibili alle 21:15 nella lobby online.

Francesco Giordano con il nickname liga1980 è un giocatore di Cerreto Sannita in provincia di Benevento, mentre Luigi D’Alterio, ai tavoli noto con lo pseudonimo IlGiuglia, grinda da Mugnano di Napoli.
Mentre per il primo si tratta di un piazzamento che offre la possibilità di giocare il Main Event del PPTour a costo zero, per IlGiuglia addirittura siamo al terzo pacchetto raggiunto! Una condizione, quest’ultima, particolarmente invidiabile perché assicura al giocatore tre chance: cedere i pacchetti in eccedenza, utilizzarne uno per il re-entry consentito sino allo start del day2, congelare la provvista in attesa della prima tappa del 2016.

In ogni caso, il controvalore da 750 euro mette a disposizione non solo il buy-in del Main Event (500+50 euro) ma anche un bonus prelevabile da 200 euro utile per le spese della trasferta.

Una trasferta prenatalizia che si annuncia decisamente partecipata, e per la quale è ancora possibile provare a conquistare l’invito: in palio ce ne sono ancora 50, il traguardo è sempre più vicino!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.