January Race: su People’s Poker 10mila euro di bonus per cominciare l’anno alla grande!

January Race: su People’s Poker 10mila euro di bonus per cominciare l’anno alla grande!

january_race_700x394€ 10.000 di bonus anche per il mese di gennaio, per tutti i giocatori che amano il poker sportivo e i tornei della nostra lobby e vogliono cominciare alla grande il nuovo anno, magari con un bell’incremento del bankroll!
Acquisire punteggio e migliorare la propria posizione nella speciale classifica ‘January Race‘ è semplicissimo, basta giocare i tornei di People’s Poker e rientrare, con i punti ottenuti ad ogni partita, in uno dei tre range utili per l’accesso ad uno dei tre eventi esclusivi – Mezza Maratona, Maratona e Ultramaratona – che si giocheranno, nell’ordine, l’8, il 9 e il 10 febbraio 2015. Questi tre freeroll, ai quali gli aventi diritto saranno iscritti in automatico, in totale assegneranno bonus per un valore di 9.000 Euro: 1.500 Euro andranno ai primi 45 classificati del Mezza Maratona, 2.500 Euro saranno suddivisi tra i primi 28 del Maratona e, infine, i primi 10 classificati nell’Ultramaratona si divideranno 5.000 Euro.
Gli altri 1.000 Euro di bonus in palio andranno direttamente al primo assoluto di questa speciale classifica mensile. È possibile verificare quotidianamente il punteggio provvisorio nella pagina Classifica Mensile Tornei presente sul nostro portale.

La promozione è valida dal 1° al 31 gennaio: al termine del periodo, i giocatori che avranno raggiunto il punteggio idoneo per la partecipazione, saranno automaticamente iscritti all’evento finale di riferimento.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli di questa speciale promozione… e cominciare il 2016 nel migliore dei modi!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.