Lato C: oggi in diretta doppio appuntamento con i Freeroll!

Lato C: oggi in diretta doppio appuntamento con i Freeroll!

Lato_C_coverEventi e bonus speciali con i Freeroll di People’s CardGames. Questo pomeriggio alle 15:30 si giocherà il torneo gratuito con € 10 di montepremi garantito riservato a tutti gli appassionati delle nostre dirette radiofoniche. Durante la puntata pomeridiana di “Lato C” – il programma di intrattenimento in onda dalle 15 alle 16 sulla People’s Radio – i conduttori commenteranno l’azione ai tavoli di Scopa per il “Freeroll Scopa – diretta Radio” le cui iscrizioni saranno aperte dalle 14:30.

Confermato l’evento “Freeroll Radio PPTour road to Campione” il cui start è fissato come ogni pomeriggio alle 15:15 rigorosamente dopo aver scoperto la password rivelata sempre in diretta radio. In questo caso il premio in palio è un ticket del valore di 15 euro per il primo classificato che qualifica al Sat PPTour Campione delle 21:10. Per gli altri 5 finalisti, invece, la possibilità di accedere alla Finalissima che si giocherà venerdì 1° aprile (non è uno scherzo!) e che premia con 1 ticket per il Main Event del valore di 550 euro per il People’s Poker Tour di Campione 2016.

Musica, freeroll, bonus e commenti in diretta… sintonizzati sulle nostre frequenze a partire da adesso!

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.