New look per People’s CardGames: pochi click e sei al tuo tavolo preferito!

New look per People’s CardGames: pochi click e sei al tuo tavolo preferito!

blog_freeroll_cardgames_700x366 (1)Restyling per il portale di gioco People’s CardGames che diventa ancora più fruibile per tutti i nostri giocatori. Il colpo d’occhio, fin dalla home page, assicura la chiara comprensione di tutte le novità che si ritroveranno in lobby. In evidenza i tre giochi più amati dagli utenti della nostra community: Scopa, Scala 40 e Burraco, che rappresentano anche quelli sui quali, attualmente, è attivo un ricco palinsesto quotidiano di Freeroll con Montepremi Garantito.

Fiore all’occhiello dell’intera lobby è sicuramente la Scopa dove è possibile giocare tornei gratuiti, come detto, ma anche divertirsi con tornei in qualunque ora del giorno che regalano piccoli o grandi premi. L’appuntamento imperdibile che ogni pomeriggio alle 17:30 raduna decine e decine di giocatori, è quello con il “17 PORTAFORTUNA”, pensato anche per gli scaramantici e per tutti coloro che decidono di prender parte all’evento investendo pochissimi centesimi. Per questo evento, come per il torneo di mezzanotte “Bella di Notte”, infatti, fin dal mattino nel palinsesto Sit&Go è possibile giocare uno dei satelliti di qualificazione al target con un ticket d’iscrizione di soli 80 centesimi.

Saranno tante le novità riguardanti i tornei con Montepremi Garantito che arriveranno in lobby nelle prossime settimane, intanto godete di questo nuovo look che assicura l’accesso in piattaforma davvero con pochissimi click. cardgames.peoples.it, è questo l’indirizzo da digitare per accedere ad uno dei 10 giochi disponibili, oppure cliccate direttamente sulla finestra dedicata ai Freeroll per scoprirne il palinsesto settimanale completo.

Aspettiamo proprio te… non farti desiderare!

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.