Juventus e Napoli: mentre divampano le polemiche c’è chi ne approfitta!

Juventus e Napoli: mentre divampano le polemiche c’è chi ne approfitta!

BLOG_DEF_prematch

 

 

La serie A mette in archivio la trentesima giornata non senza polemiche legate ad arbitraggi, sviste e contestate decisioni dei direttori di gara. In particolare il confronto dialettico, sviluppatosi in modo particolare sui social network, divampa tra i supporter delle due squadre di testa, le uniche ancora in gioco per l’assegnazione del titolo.

Juventus e Napoli, ormai entrambe fuori dalle principali competizioni continentali, si contenderanno quasi sicuramente fino all’ultima giornata i punti necessari a scalare la vetta della classifica. Ma se un verdetto sul punto non arriverà prima degli ultimissimi minuti, qualche valutazione sul cammino delle due battistrada è già possibile. In particolare, va sottolineato come gli scommettitori prediligano proprio le partite con protagonisti i due team, utilizzate per far lievitare le proprie giocate.

Sono tantissimi, infatti, i tagliandi vincenti che possono vantare nella lista degli esiti, almeno uno dei pronostici legati ai match delle due formazioni. E proprio scorrendo la lunghissima lista dei biglietti vincenti, prestando particolare attenzione a quelli che partono da cifre abbordabili da ogni portafogli, ci siamo imbattuti in due vincite significative, lievitate anche per le quote di Juventus e Napoli.

Le riproponiamo qui di seguito, non solo per omaggiare la sagacia interpretativa dei due giocatori in grado di pronosticare correttamente esiti non scontati, ma anche per proporre una strada di partecipazione più simpatica e meno polemica. Le prime due scommesse vincenti proposte, ad esempio, sono entrambe state giocate da due player di Napoli che, senza dubbio, non avranno troppe recriminazioni sulle decisioni assunte sui campi.

La terza scommessa vincente, giocata da un appassionato di Bari, è invece il frutto di un sistema che testimonia proprio quanto detto a proposito dell’attenzione di cui godono le due squadre in corsa per il titolo: 4 risultati esatti per ciascun team, tanti gol, e una bella vincita per tutti!

 

Torino – Juventus                           2(1.90)
Sampdoria – Chievo                       2(4.34)
Verona – Carpi                                  2(3.51)
Southampton – Liverpool           1(2.61)
Valencia – Celta Vigo                     2(3.01)
10 euro (227.38)              vincita 2.398,27 euro

 

Empoli – Palermo                           X(3.55)
Roma – Inter                     ris. esatto 1-1 (6.75)
Torino – Juventus                           Goal (2.05)
Napoli – Genoa                ris. esatto 3-1 (9.75)
5 euro (478.95)                 vincita 2.394,75 euro

 

Torino – Juventus           ris. esatto           0-3 (16.00)
Torino – Juventus           ris. esatto           0-4 (45.00)
Torino – Juventus           ris. esatto           1-3 (17.00)
Torino – Juventus           ris. esatto           1-4 (45.00)
Napoli – Genoa                ris. esatto           3-0 (8.00)
Napoli – Genoa                ris. esatto           4-0 (14.00)
Napoli – Genoa                ris. esatto           3-1 (9.75)
Napoli – Genoa                ris. esatto           4-1 (15.00)
20 euro (16 multiple da 1.25 euro – 438.75)        vincita 548.43 euro

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.