Live Casinò, il 2% ad ogni goal dell’Italia: 90′ con la Spagna per fare bottino

Live Casinò, il 2% ad ogni goal dell’Italia: 90′ con la Spagna per fare bottino

euro2016_fb_link_1200x627.png

 

 

In concomitanza con tutte le partite della nazionale italiana, il Live Casinò dedica una fantastica promozione al campionato di calcio EURO 2016 e a tutti gli appassionati tifosi degli azzurri.

La  promozione è attiva su tutti i giochi contrassegnati dall’etichetta “EURO 2016” e segue il calendario degli incontri in cui la nazionale italiana.

Live Casino EURO 2016 Football Championship, questo il nome della promozione del live casinò, già attiva per le partite della fase a gironi, ritorna in occasione degli ottavi.

La promozione darà l’esclusiva possibilità ai giocatori del live casinò, di recuperare il 2% del totale degli importi non vincenti, giocati durante la prossima partita della nazionale, per ogni goal degli azzurri.

Dunque, dalle 18 alle 20 di lunedì prossimo, in concomitanza con la sfida Italia – Spagna, per tutte le giocate perdenti effettuate sulle specialità in promozione, ci sarà un cashback pari al 2% per ogni rete azzurra.

Ancora una volta i bonus saranno sganciati dall’esito finale del match, ma verranno calcolati sulla base dei goal messi a segno dalla nazionale azzurra: attenzione, però, ai fini della promozione varranno solo le reti messe a segno nei 90 minuti regolamentari.

Il totale massimo recuperabile resta fissato a quota 50 euro. La promozione il cui regolamento completo è disponibile nell’apposita pagina del portale casinò (clicca qui), sarà valida anche per le prossime partite giocate dagli azzurri: finale compresa…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.