Roulette e Blackjack live: pagano di più se si scommette sul numero 1 o se il punto è a cuori

Roulette e Blackjack live: pagano di più se si scommette sul numero 1 o se il punto è a cuori

Continua l’estate calda del People’s Casino che regala agli appassionati dei suoi giochi in versione live, nuove occasioni di extrabonus.
In particolare, anche nel mese di agosto proseguono le promozioni dedicate a due delle specialità più apprezzate nel settore: la roulette ed il blackjack.

Roulette Lucky Number prosegue per tutto il mese di agosto e ogni giorno, dalle 19 alle 21, assicura la possibilità di vincite ancora più ricche. Confermato il regolamento della promo(sempre consultabile cliccando qui), ad agosto cambia il numero fortunato: sarà l’1 il Lucky Number del mese.
Il funzionamento è semplicissimo: basta puntare in modalità ‘pieno’, con un valore minimo di 5 euro, sul numero fortunato del mese e nel caso la pallina si fermasse proprio nella casella prescelta, si avrà diritto ad un bonus extra da 5 euro.
La promo è attiva sulle versioni live della ruota, Immersive Roulette e Venezia Roulette, identificate nel portale di gioco con apposita etichetta.

Cambia colore, invece, la promozione pensata per  i regular del blackjack: fino al prossimo 31 agosto l’obiettivo è il 21 ma tutto in modalità rossa.
Blackjack Magic Hearts è il nome del concorso che offre l’opportunità di portare a casa ulteriori bonus, oltre alle normali vincite. Anche in questo caso per attivare la promozione è necessaria una puntata minima di 5 euro: il bonus raggiungibile sarà identico all’importo giocato, fino ad un massimo di 10 euro.
Facilissimo partecipare visto che le regole (ancora consultabili cliccando qui) si limitano ad una piccola quanto utile prescrizione: fare blackjack con due carte di cuori!
La promozione è attiva tutti i giorni dalle 16 a mezzanotte.

Roulette e blackjack, sotto l’ombrellone premiano di più.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.