Super Sunday: due appuntamenti per distribuire altri 50K. Si parte domenica prossima!

Super Sunday: due appuntamenti per distribuire altri 50K. Si parte domenica prossima!

Il Super Sunday ritorna a far sognare.

L’appuntamento domenicale disponibile nella lobby online di People’s Poker, ritornerà il 16 ed il 23 ottobre alle ore 21, con due eventi da 25mila euro ciascuno.
Una festa pokeristica che nell’ultima uscita ha distribuito premi per 50mila euro, grazie alla grande partecipazione dei giocatori e alla sua versione ‘King’.

Nella migliore tradizione popolare che sempre ispira il network italiano, i tornei di domenica 16 e 23 ottobre, saranno preceduti da un mare di sat e freesat che offriranno occasioni di partecipazione low-cost a tutti i players.

Tra le numerosissime partite dedicate, sicuramente da segnalare alcuni appuntamenti: quello che tutti i giorni alle 21:45 mette in palio almeno 6 ingressi; il supersat di domenica che alle 18:15 distribuisce 1.500 euro in buy-in; il supersat da un euro che, sempre di domenica ma alle 12:15, garantisce 7 ingressi; il Last Chance che a poco più di un’ora dallo start del Super Sunday assegnerà 8 ticket. Sono davvero tantissimi gli eventi di qualificazione, e tutti raggiungibili anche gratuitamente. Una panoramica completa delle possibilità di partecipazione è proposta nella sezione ‘promozioni’ del portale People’s Poker (clicca qui).

Le caratteristiche della sfida restano immutate. Modalità freeze-out per un evento con struttura pro: late registration da 3 ore, stack da 25K, blinds in aumento ogni 12 minuti e lunga pausa al termine del 22esimo livello per traghettare i superstiti al lunedì, quando saranno definiti i posizionamenti itm più ambiti.

Il divertimento è assicurato, il considerevole montepremi è garantito, e sembra scontata anche la partecipazione dei giocatori più attenti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.