Nuovo gioco dedicato al calcio: per il lancio c’è Football Race con 1000 euro in palio

Nuovo gioco dedicato al calcio: per il lancio c’è Football Race con 1000 euro in palio

Ci sono ancora 1.000 euro di bonus extra, a disposizione degli appassionati delle video slot.

A partire da domani mercoledì 23, e fino a domenica prossima 27 novembre, per 5 giorni sarà attiva la promozione Football Race che premierà 10 giocatori con l’intero montepremi a disposizione.

 

Il regolamento del concorso garantisce un facilissimo accesso alla zona dei premi: elementare partecipare, visto che basta giocare per sperare di vincere. Parteciperanno all’assegnazione del montepremi i giocatori che avranno realizzato il maggior numero di spin, da 40 centesimo almeno, alla nuovissima videoslot Football: Champions Cup. Entreranno nella graduatoria che assegnerà poi i 1.000 euro ai primi 10 classificati, i giocatori che avranno realizzato almeno 100 spin con le caratteristiche dette.

 

Football: Champions Cup è l’ultimo titolo, in ordine di tempo, che arricchisce il catalogo del più grande casinò online d’Italia. Un mondo di luci, colori  e avventure, messo a disposizione dal provider Microgame per rispondere a qualunque esigenza dei propri clienti. Una galassia in grado di spaziare dai classici giochi da tavolo fino alle versioni live dei casinò games, sempre disponibili sia in modalità desktop che mobile.

 

Il nuovo gioco, dedicato alla passione più diffusa tra gli italiani (il calcio!), si ripromette di regalare un’adrenalinica esperienza, capace di riprodurre tutte le sensazioni di una vera e propria sfida calcistica. Tra i rulli che girano alla ricerca delle vincite più consistenti, bisognerà incrociare i simboli wild a forme di pallone con le varie coppe in palio così da accedere alle opportunità più remunerative.

Simpaticissimo il momento dedicato ai calci di rigore che, a seconda dei ruoli vanno parati o messi a segno, possono regalare soddisfazioni ma anche qualcosa di estremamente concreto…

 

Per gli appassionati non c’è da aspettare: scoprire oggi la nuova videoslot Football: Champions Cup, conviene! Ci sono almeno mille ragioni extra per fiondarsi sulla palla!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.