Super Sunday: ieri polverizzato il garantito, domenica buy-in dimezzato, il 12 in palio 100K

Super Sunday: ieri polverizzato il garantito, domenica buy-in dimezzato, il 12 in palio 100K

Il Super Sunday di domenica scorsa non è ancora archiviato, anzi, resta da definire nel corso del day 2 in programma questa sera, sia la zona in the money che la top 10 dei classificati.
In gara ci sono ancora 121 concorrenti, per 67 posizioni disponibili nella zona a premi. In totale sono stati 366 i giocatori che hanno preso parte all’evento determinando un incremento del montepremi fino a quota 33mila euro (32.940 per la precisione), rispetto ai 25K su cui era inizialmente impostato il garantito.

Anche gli ottomila euro extra, rispetto alla soglia scelta per il montepremi, testimoniano la simpatia riscossa dal torneo più ricco tra tutti quelli disponibili nei palinsesti delle room italiane. Un successo di partecipazione per l’ MTT che, dopo il super riscontro ottenuto dalla versione King 100K GRT, era disponibile ieri nella veste da 25mila per 100 euro di buy-in.

Ma la strada per gloria ed il divertimento è appena iniziata, visto che già nei prossimi giorni altre novità saranno dedicate agli appassionati del texas hold’em e, in particolare, del domenicale di People’s Poker.

Il prossimo 29 gennaio, infatti, Il Super Sunday indosserà i panni della versione ‘Light’. Si tratta di un’uscita particolarmente calibrata sulle esigenze dei bankroll meno consistenti e dei giocatori più parsimoniosi. Il Sunday Light pur mantenendo la consueta struttura e lo stesso montepremi garantito (25mila euro), renderà più agevole la partecipazione assicurando agli appassionati l’iscrizione diretta con un buy-in dimezzato: basteranno solo 50 euro per aggiudicarsi un posto in gara.

Ovviamente, però, il dimezzamento del buy-in avrà ripercussioni su tuta la gamma delle partite satellite e degli eventi che permettono la scalata al target con spese assolutamente contenute. Scegliere la strada più agevole o più consona alle proprie attitudini di gioco, è già parte della sfida.

Ma le novità non finiscono qui, perché se domenica il Sunday in versione Light dimezza il buy-in, per il prossimo 12 febbraio è già in agenda una nuova uscita del Re! Anche in questo caso la lobby è più esplicativa di qualunque racconto, dato che già sono disponibili una marea di partite che possono assicurare il buy-in del torneo che metterà in palio 100mila euro.

Che sia nella versione classica, o con buy-in dimezzato nella veste Light, o con montepremi a quota 100mila euro come nel caso del King, il Super Sunday si conferma un appuntamento ambitissimo nel panorama dei tornei italiani!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.