Super Sunday: domenica People’s Poker mette in palio 30mila euro

Super Sunday: domenica People’s Poker mette in palio 30mila euro

Il Super Sunday, il torneo di punta del palinsesto People’s Poker, ritorna domenica 5 febbraio con un montepremi inedito per l’evento: in palio, a partire dallo shuffle up’n’deal delle 21, ci saranno 30mila euro. Il torneo che ha abituato i suoi reg alla variabilità di alcune caratteristiche, conferma le peculiarità che hanno contribuito ad imporlo in cima ai desideri dei player italiani: struttura super giocabile con livelli da 12 minuti e lunga pausa al termine del 22esimo. Per i left della prima fase, ponte diretto fino al day 2 per l’aggiudicazione dei premi in denaro. Dunque, emozioni spalmate su due serate per i più fortunati che dovranno misurarsi con la struttura freeze-out che non consente troppe distrazioni. I ritardatari, invece, potranno sfruttare la late registration da tre ore che permette di prendere posto, a torneo ampiamente iniziato.
Ancora tra le peculiarità stabili del Super Sunday, c’è da segnalare la struttura satellitare che offre, ad ogni ora del giorno, un’ampia gamma di partite di qualificazione a basso costo, confezionate per garantire la partecipazione ad un field eterogeneo. Durante la vigilia saranno complessivamente distribuiti attraverso sat, ben 143 ticket per un valore di 14.300 euro. Una cifra che, oltre alle numerose opportunità di ingresso low-cost, lascia immaginare che la soglia del garantito possa essere facilmente superata. Nelle ultimissime uscite, infatti, grande folla al botteghino virtuale! Domenica scorsa la versione Light della competizione, impostata con un grt da 25K, ha visto in gioco 754 player, per un surplus del montepremi che ha superato il 35%. Anche più consistente il successo ottenuto dalla versione King dello stesso torneo, che meno di un mese fa ha collezionato 1.392 iscritti, per un pay-out da 134mila euro. Se per sognare i 100mila euro del King c’è tempo fino a domenica 12 febbraio, quando è in programma la prossima uscita monster, per la qualifica da sat le strade resteranno aperte fino a tutta domenica 5. Oltre al ricco palinsesto infrasettimanale, nella lobby online di People’s Poker c’è un torneo dedicato al Super Sunday, fino alle 19.45 di domenica. Questo l’orario del Last Chance, ultima occasione per raggiungere il target, tra gli appuntamenti più apprezzati dagli appassionati, anche perché capace di unire in una sola sessione qualifica e torneo. Da segnalare che proprio da questo evento sat, è stato selezionato il giocatore che lo scorso 15 gennaio ha ricevuto dal Super Sunday un premio da 22mila euro.

 

RED/Agipro

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.