Domenica il Sunday King di People’s Poker con 100mila garantiti e 10mila regalati

Domenica il Sunday King di People’s Poker con 100mila garantiti e 10mila regalati

Domenica con il Sunday King ci sono in palio 100.000 euro. Il torneo domenicale di People’s Poker ritorna dalle ore 21, con un montepremi garantito da sogno. Insieme al payout ufficiale, per chi parteciperà all’evento, ci sono ulteriori 10.000 euro che saranno distribuiti nel corso del torneo.
Per giocare una delle partite più ricche mai disputate sulla piattaforma gestita dal provider italiano Microgame, come di consueto sono disponibili nella lobby online centinaia di satelliti che assicurano la qualificazione diretta. Nel corso degli eventi sat saranno almeno 412 i ticket assegnati, per un valore di 41.200 euro. Per poter accedere alle partite con in palio i buy-in, senza versare nemmeno un centesimo, a disposizione degli appassionati anche tanti freesat con cui è possibile iniziare il cammino verso i tavoli del Sunday King. Sempre per chi volesse provare la strada della qualificazione totalmente gratuita, poi, altri 50 ingressi (valore 5.000 euro) saranno assegnati attraverso freeroll.
Confermata la caratteristica struttura ipergiocabile che ha contribuito ad affermare il torneo tra gli appuntamenti più amati dai player italiani. Livelli da 12 minuti si susseguiranno fino alla conclusione del 27esimo cambio di bui, quando una lunga pausa traghetterà i left direttamente al day 2 per la definizione della zona a premi. Una sola possibilità di re-entry sarà accordata fino al termine della late registration, possibile fino a 4 ore dallo start.
Mai come questa volta, però, la puntualità rappresenta un vantaggio! Infatti, il montepremi aggiuntivo da 10mila euro, annunciato da Microgame per rendere sempre più entusiasmante l’azione, sarà distribuito in maniera casuale tra i concorrenti impegnati al tavolo. Le modalità di assegnazione dei premi aggiuntivi saranno ufficializzate domani da People’s Poker, intanto una cosa è certa: conviene esserci…e da subito.

(consulta qui il palinsesto completo dei sat)

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.