People’s Poker: oltre mille al King. Superato il garantito da 100mila euro. La promo Fifteen ne ha già premiati 448

People’s Poker: oltre mille al King. Superato il garantito da 100mila euro. La promo Fifteen ne ha già premiati 448

Il Sunday King di ieri sera ha superato il garantito da 100mila euro e grazie alla promo Fifteen ha già distribuito premi per 10K, ben prima della definizione della zona itm.

Stasera si completa un’edizione inedita quanto straordinaria del domenicale di People’s Poker. L’evento, in pausa dopo i primi 27 livelli, riprenderà con 210 player ancora in competizione per una delle 196 posizioni premiate: sono 105.840 gli euro del pay-out definitivo, con una prima moneta da quasi 18mila. A determinare l’innalzamento del montepremi è stata la partecipazione di 1.087 giocatori, 89 quelli che hanno usufruito della possibilità di re-entry. Cifre che testimoniano l’apprezzamento per la formula del torneo e che confermano il crescente feeling tra la poker community italiana e questo MTT.

Senza precedenti, invece, la promo che ha caratterizzato questa uscita del torneo: Fifteen il nome dell’iniziativa targata Microgame, che ha già premiato 448 iscritti. Nel corso delle prima 4 ore di gioco, attraverso 50 estrazioni casuali, sono stati selezionati altrettanti colpi: al vincitore di ciascuna mano è andato il 50% del montepremi, compreso tra 150 e 500 euro, mentre la restante parte è stata divisa tra gli altri seduti.

Il funzionamento della promo è stato scandito da un count-down che ad intervalli di 15 minuti ha restituito in grafica i nomi di tutti i vincitori. Tra questi ultimi manca il chipleader provvisorio, g_cabitka, che ritornerà stasera forte dei suoi 478K, mentre l’average è a quota 140mila chips. Tra i premiati dal Fifteen, invece, AntonioTarantini che ha già intascato 250 euro, e riprenderà la sua action dalla posizione numero 200. Stessa cifra per ygor92 che si consola per l’eliminazione in 575esima, con due volte e mezzo il buy-in.

Grande apprezzamento per la promozione da parte dei giocatori che attendono ora la prossima uscita del domenicale anche per capire quali saranno le prossime sorprese di People’s Poker: per ora il dato certo è che il prossimo 19 febbraio in palio ci saranno almeno 30mila euro.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.