Super Sunday archiviata la versione 30K, domenica arriva il Light con buy-in dimezzato

Super Sunday archiviata la versione 30K, domenica arriva il Light con buy-in dimezzato

Col Super Sunday è sempre domenica. Senza modifiche al calendario settimanale, il gusto della sfida e l’adrenalina del torneo iniziano molto prima dello start  domenicale e, per i più bravi, può protrarsi fino alle primissime ore del martedì…

C’è anche questo nel bagaglio di sensazioni che fa dell’appuntamento pokeristico, ormai must della lobby People’s Poker, uno degli eventi preferiti dalla community italiana dei player di texas hold’em. Un riscontro diretto arriva anche dall’ultimo garantito, terminato oltre la soglia prefissata: in gioco c’era un montepremi da 30K ma, alla fine, i 378 concorrenti si sono contesi un prize pool da 34mila euro.

Ad aggiudicarsi l’edizione è stato guessWho850 che superando nell’heads-up conclusivo nomix, si è assicurato il premio da 6.555 euro destinato al vincitore. Seconda moneta da 4.745 euro, mentre la medaglia di bronzo da 3.340 è andata nel bankroll di Andreacigna. In totale, la zona itm ha assicurato confortevole ospitalità ai primi 67 classificati.

Insieme ai numeri che contribuiscono al successo del torneo, l’MTT targato Peopel’s Poker appassiona per la sua capacità di presentarsi ai giocatori, sempre nuovo e sempre divertente. Nella prossima uscita, ad esempio, in programma domenica 26 febbraio, il Sunday sarà in versione LIGHT, con in palio un montepremi iniziale da 25.000 euro.

Attenzione, però, perché la sorpresa della settimana si nasconde nel buy-in che sarà dimezzato!
Appena 50 euro, a fronte dei 100 standard, basteranno per prenotare il proprio posto, senza utilizzare scorciatoie.

Sì perché, ancora tra le peculiarità che rendono piacevole il domenicale, c’è l’ampissima struttura satellitare che permette di agganciare una delle poltrone, con spese assolutamente contenute. Pochi centesimi per tentare la strada della qualificazione diretta, oppure completamente gratis la strada che parte dai freesat (clicca qui per il calendario degli eventi collegati).

Al cospetto del Sunday Light il dubbio è legittimo: forse sbaglia il calendario, oggi è domenica?

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.