Il Casinò regala extrabonus fino a domenica con Card Spin Race

Il Casinò regala extrabonus fino a domenica con Card Spin Race

Incrociare il poker texano con il mondo delle videoslot è senza dubbio uno degli abbinamenti tra i più apprezzati nel mondo del gaming. Proprio per offrire a tutti gli appassionati del genere un originale strumento di svago e divertimento, dalla mezzanotte tra mercoledì e giovedì prossimo (per la precisione alle 00:01 di giovedì 30 marzo) prenderà il via la Card Spin Race, promozione che si ripromette di distribuire 500 euro in extrabonus, ai giocatori più costanti.

La competizione sarà attiva fino a domenica 2 aprile e, al termine del periodo in esame, assegnerà dieci premi ad altrettanti classificati nella zona alta della speciale classifica. Per accumulare i punti necessari e  scalare le posizioni, basterà scegliere due dei nuovissimi titoli appena inseriti nello sconfinato catalogo del Casinò targato Microgame.

I due giochi da segnare con cerchietto rosso perché utili ad accumulare i punti del Card Spin Race sono entrambi dedicati al mondo delle carte, ed in particolare riconducibili al genere ‘videopoker’: si tratta di  Wild Sevens e Double Joker Poker, titoli raggiungibili tanto da desktop quanto da dispositivi mobile.

I punti per affermarsi nella classifica della promo verranno assegnati in maniera automatica ad ogni spin, da almeno 50 centesimi, effettuato sui due giochi.

Insieme alle due specialità pokeristiche, altri due giochi dedicati a grandi classici dei Casinò game, sono appena sbarcati nella sala da giochi virtuali più grandi d’Italia. Si tratta si Blackjack e Roulette With Track: due giochi che non hanno certo bisogno di particolare spiegazioni. Più divertente di tutto, provare direttamente…

Intanto, il regolamento completo della Card Spin Race oltre all’esito della competizione, potranno essere sempre consultati nell’apposita pagina del portale (clicca qui). Dunque, anche quando la sorte non vorrà regalare un punto remunerativo, lo spin non andrà perso perché comunque utile ad avanzare di un gradino nella corsa che incrocia carte e slot.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.