People’s Poker conferma il palinsesto top: a Pasqua anche il Super Sunday da 30mila euro

People’s Poker conferma il palinsesto top: a Pasqua anche il Super Sunday da 30mila euro

Nell’uovo di People’s Poker c’è un’edizione pasquale del Super Sunday  che vale almeno 30.000 euro.
La lobby che unisce i clienti del provider italiano Microgame, è pronta ad assicurare un’offerta prestigiosa ed emozionante anche durante le prossime feste.

Numerosi gli appuntamenti pokeristici in programma nei prossimi giorni: insieme ai Velox, sit’n’go a hyperturbo a montepremi variabile sempre disponibili, sono in agenda tornei MTT in grado di assicurare un’esperienza di gioco rilassante e coinvolgente anche durante le giornate di Pasqua e pasquetta.

Un palinsesto da oltre 85mila euro garantiti che tra domenica e lunedì distribuirà premi, affiancando al livello top della proposta l’approccio familiare di People’s Poker. Una due giorni di festa nella quale spicca l’uscita confermata del Super Sunday.

Il torneo da 30mila euro garantiti seguendo la vocazione popolare aprirà le porte a tantissimi qualificati da satellite, 143 secondo le previsioni minime! Buy-in a partire da 1 euro per gli eventi con in palio l’iscrizione diretta, più economici o addirittura gratuiti i tornei e i sit’n’go che permettono di muovere il primo passo verso il target.

Qualificazioni già aperte e tavoli dedicati che si susseguono a ritmo costante nella lobby online. Domenica, poi, vera e propria festa per gli appassionati dei sat low-cost visto che dalla mattinata e fino a quasi un’ora dallo start saranno almeno 63 gli ingressi assegnati: un valore complessivo che già da solo potrebbe motivare la partecipazione alla sfida.

Che sia con amici o parenti, in casa o fuori porta, la Pasqua di People’s Poker è sicuramente una bella sorpresa per tutti gli appassionati del texas hold’em.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.