Serie B, Play off: il Benevento nella finale che vale la Serie A, gli auguri dello sponsor Microgame

Serie B, Play off: il Benevento nella finale che vale la Serie A, gli auguri dello sponsor Microgame

Microgame SpA, provider leader nell’egaming e sponsor ufficiale del Benevento calcio, saluta con soddisfazione l’approdo della squadra sannita nella finale dei play off di serie B.
Il doppio confronto, in programma il 4 e l’8 giugno, potrà regalare alla società giallorossa un posto nel massimo campionato nazionale. Un traguardo non casuale ma frutto dell’eccellenza imprenditoriale e organizzativa messa in campo dal Benevento Calcio.
Il successo sarebbe un giusto riconoscimento per il territorio del Sannio ed i numerosi supporter della squadra, capaci di moltiplicare le emozioni fatte vivere in campo dagli uomini di mister Baroni.
Secondo Microgame, ogni giorno attiva anche nella propria sede di Benevento con il supporto di centinaia di alte professionalità del territorio, il pubblico casalingo ha già dimostrato di meritare l’approdo in serie A.
L’augurio rivolto a tutto l’ambiente è di poter vivere questa gioia insieme, nel massimo di consapevolezza e serenità. Come recita lo slogan presente allo stadio Vigorito di Benevento, Microgame anche in questo doppio confronto finale sarà “al fianco dei tuoi giocatori”.
RED/Agipro

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.