Red Carpet: ultima settimana di promo. Iri_Iri vince ancora ma senza doppietta

Red Carpet: ultima settimana di promo. Iri_Iri vince ancora ma senza doppietta

Ultimi giorni di promozione prima della pausa estiva per Red Carpet, le classifiche settimanali dedicate ai principali tornei del palinsesto People’s Poker. Dopo la settimana in corso, infatti, per le classifiche da MTT ci sarà qualche giorno di tregua prima del ritorno, già fissato per la fine del mese prossimo. Gli appassionati delle classifiche, intanto, potranno usufruire dei montepremi incrementati destinati ai VeloX che dal lunedì prossimo aumenteranno la posta in palio.

Già accreditati ai 30 vincitori,  invece, i 2.500 euro dell’ultimo concorso. Due i rami di Red Carpet ciascuno legato ad una fascia oraria: la graduatoria Pomeridiana che prende in esame i risultati ottenuti nei tornei con start entro le 19.30 (1.000 euro in palio), la Serale per gli eventi fino a mezzanotte (distribuiti 1.500 euro).

Grazie ai piazzamenti ottenuti fino a domenica scorsa, in testa alle due classifiche si sono affermati mary_89 e IRI_IRI, due habitué della lobby in grado di imporsi rispettivamente nella classifica serale (primo premio 300 euro) e nella pomeridiana (150). Per il player in cima alla pomeridiana, al sesto posto ed itm anche nella serale, si tratta di un risultato in linea con gli ultimi traguardi: basta ricordare come solo due settimane fa avesse conquistato entrambe le graduatorie.

Come segnalato nelle regole della Red Carpet, e riportato nel funzionamento del simulatore presente in lobby che restituisce il punteggio ottenuto per ogni torneo disputato, i piazzamenti finali sono il frutto del numero degli eventi ma anche della consistenza del field e dell’esito di ciascuna partita. Un mix di costanza e bravura, tra i principali elementi di appeal delle classifiche.

Un’occasione da non perdere visto che c’è ancora qualche giorno per misurarsi con la sfida di Red Carpet. Intanto qui di seguito giusta celebrazione per i podi dell’ultimo concorso, in lobby le classifiche complete:

Pomeridiana

1-IRI_IRI
2-SI_trololollipop
3-ilpapaveronero

Serale

1-mary89
2-massigallu1
3-Nelsoni2809

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.