Classifiche settimanali VeloX: Winik cede il primo posto. Nella Rock 400 euro a badboys79

Classifiche settimanali VeloX: Winik cede il primo posto. Nella Rock 400 euro a badboys79

Distribuiti 3.000 euro per le classifiche settimanali dedicate ai VeloX, i sit ‘n’ go a montepremi variabile. 100 i giocatori che si sono divisi il ricco bottino, come di consueto distribuito su due distinte classifiche: la POP e la ROCK (consulta il regolamento).

U_areBroLuL ha conquistato la classifica Pop aggiudicandosi 200 euro superando anche Winik vincitore sette giorni fa. Secondo posto che gli è valso 125 euro mentre il terzo classificato carapelle87 si è aggiudicato un bonus da 70 euro.

Per quanto riguarda la classifica Rock, invece, badboys79 vince il primo premio da 400 euro. A seguirlo alexpastura e Marionaldo che conquistano rispettivamente 250 e 140 euro.

Importante sottolineare che le classifiche VeloX, oltre ad offrire premi raddoppiati, danno anche la possibilità di concorrere contemporaneamente ad entrambe le liste così da poter moltiplicare ancora le possibilità di vincita.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.