Super Sunday, in pieno agosto due special edition il 13 ed il 20. In palio 30.000 euro

Super Sunday, in pieno agosto due special edition il 13 ed il 20. In palio 30.000 euro

Il caldo non fiacca il palinsesto di People’s Poker che nonostante il periodo tradizionalmente dedicato alle vacanze estive, continua ad offrire eventi di grande richiamo. Insieme alla consueta offerta quotidiana, scandita da tornei ed eventi che a tutte le ore offrono straordinarie opportunità di divertimento e partecipazione, sono già in programma due special edition del Super Sunday.

Sunday SUMMER 10.000 Euro Grt, è l’edizione del domenicale che sarà giocata domenica 13 agosto. In palio 10K ed una struttura satellitare che concentra in un giorno la distribuzione di almeno 30 ticket low cost. Gli eventi che mettono in palio i buy-in per il target che si concluderà alle prime luci del Ferragosto, partono da un solo euro. Una modo per assicurare agli appassionati l’occasione di grindare anche dall’ombrellone con pochi spiccioli.

Domenica 20 Agosto, poi, versione classica del Super Sunday con 20.000 Euro Grt. In questo caso, però, visto il periodo che spesso impone un cambio di orari e di abitudini, saranno ben due le settimane dedicate alle qualificazioni. Almeno 141 i ticket (per un valore di 14.100 euro) che potranno essere conquistati con satellite. Le qualificazioni saranno interrotte esclusivamente a ridosso della special edition ‘Summer Sunday’ così da evitare sovrapposizioni tra i due eventi.

People’s Poker augura buone vacanze a tutti i pokeristi con due special edition del Super Sunday: non dimenticare di metterle in valigia!!!!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.