Champions League: Liverpool in discesa sull’Hoffenheim, impresa Qarabag a 1,58

Champions League: Liverpool in discesa sull’Hoffenheim, impresa Qarabag a 1,58

Il 2-1 conquistato in Germania una settimana fa blinda il passaggio del turno del Liverpool nei playoff di Champions League contro l’Hoffenheim. La promozione alla fase a gironi è praticamente certa per i bookmaker, visto che sul tabellone Microgame Group l’obiettivo è offerto a 1,05 contro il 7,50 dei tedeschi. Previsioni in discesa anche per la partita di ritorno in programma domani ad Anfield, dove la vittoria dei Reds (che non perdono in casa dallo scorso aprile) è data a 1,60. Durissimo il compito dell’Hoffenheim, che dopo le occasioni sciupate nel primo faccia a faccia (tra cui un gol annullato e un rigore sbagliato) è dato a 5,00, con il pareggio piazzato a 4,40.
Tutta da seguire, invece, la sfida tra Copenhagen e Qarabag, vincitore a sorpresa del primo round. L’1-0 della scorsa settimana ha ribaltato i pronostici sul passaggio del turno, dove ora sono gli azeri a guidare a 1,58 contro il 2,20 dei danesi. Per l’incontro al Telia Parken, però, la squadra di Solbakken è in netto vantaggio, a 1,70, contro il 5,25 del Qarabag e il 3,65 della «X».
Si riparte in perfetta parità tra Steaua Bucarest e Sporting Lisbona, dopo il 0-0 dell’andata. Risultato “piatto” che dà comunque un vantaggio ai portoghesi, nonostante la trasferta in Romania. Ai biancoverdi basterebbe anche un pareggio (purché non sia un altro 0-0) per accedere alla fase a giorni, promozione che in quota è data a 1,35 contro il 2,90 della Steaua. Più nel dettaglio, invece, il segno «X» si gioca a 3,45, ma sono ancora una volta Jesus e i suoi ad avere la quota più favorevole: il blitz all’Arena Na?ional? è offerto a 1,95, per l’«1» si sale a 4,00.
Stasera, invece, a scendere in campo sarà il Napoli. Dopo il 2-0 dell’andata, anche il secondo duello con il Nizza parte in discesa per gli azzurri: il «2» in Costa Azzurra vale 1,80, pareggio e vittoria francese sono a 3,80 e 4,30.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.