Classifiche VeloX e Sit’n’go: distribuiti 3.500 euro anche questa settimana

Classifiche VeloX e Sit’n’go: distribuiti 3.500 euro anche questa settimana

Nemmeno il caldo torrido è riuscito ad arrestare il successo dei VeloX di People’s Poker.
Tantissimi i giocatori che si sono sfidati la scorsa settimana per aggiudicarsi un posto nelle classifiche che in queste settimane hanno raddoppiato i montepremi in palio, distribuendo ogni sette giorni 3.000 euro ai 100 meglio piazzati della specialità.

Stavolta Zantiaxid e ammonticchia sono rispettivamente i vincitori delle classifiche POP e ROCK. Il primo, protagonista della graduatoria relativa agli eventi con buy-in più bassi con in palio 1.000 euro, ha conquistato i 200 euro del primo posto. A seguirlo Winik e LUIGITOR1: per loro bonus di 125 e 70 euro.

Ammonticchia, invece, si è aggiudicato 400 euro piazzandosi al primo gradino della graduatoria ROCK che assegnava settimanalmente un montepremi di 2.000 euro ai 50 giocatori con il miglior punteggio negli eventi da 5 e 10 euro di buy-in. Secondo e terzo posto per GVscorpion (250 euro) e U_areBroLuL (140 euro).

Oltre alle classifiche VeloX, in promozione fino alla prossima settimana, altri bonus sono arrivati dalla graduatoria dedicata ai classici sit’n’go. Anche in questo caso ad essere premiati sono stati i 50 meglio classificati ai quali sono riservati 500 euro di montepremi.
Interessante notare come ammonticchia sia riuscito ad ottenere un buon piazzamento anche in questa graduatoria classificandosi secondo e conquistando un altro bonus di 85 euro.

Sul portale di People’s Poker è sempre possibile non solo controllare le classifiche complete ma anche calcolare il proprio punteggio inserendo il numero dei partecipanti, il buy-in e la posizione finale nell’apposito simulatore.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.