100 Winners, ecco gli aggiornamenti della classifica che assegna 100 premi e 1.500 euro

100 Winners, ecco gli aggiornamenti della classifica che assegna 100 premi e 1.500 euro

Prosegue fino a tutto mercoledì prossimo la promozione del People’s Casino dedicata agli appassionati di video slot. Cinque, tra le centinaia di titoli disponibili, i giochi che assicurano i punti utili al concorso: Alkemon’s Tower, Sugar Pop, Boomanji, The Tipsy Tourist, More Gold Diggin’.

Ancora 4 giorni e più per aggiudicarsi uno dei premi in palio con ‘100 Winners’ che al termine del periodo assegnerà bonus per 1.500 euro ai 100 giocatori in grado di conquistare la zona in the money della classifica finale (qui il regolamento).

Intanto grazie agli aggiornamenti della graduatoria provvisoria, praticamente consultabili in tempo reale sul portale, è già possibile intravedere il consolidamento di alcuni equilibri di classifica.

La zona podio sembra prendere forma grazie alle performance di _Lucignolo_, Invictuspeopele e Mulinc74, che hanno subito creato un bel divario tra le prime tre posizioni ed il gruppone degli inseguitori. A promuovere l’accelerazione iniziale sicuramente anche il bottino da 520 euro a disposizione del terzetto di testa. In ogni caso le distanze che non sembrano siderali, possono essere colmate agevolmente vista la facilità con cui è possibile ottenere i punti.

Decisamente meno definita la lotta per la top ten che darà accesso ad alcuni dei premi più consistenti: Tayna88 in nona posizione fatica non poco a tenere a bada i tentativi di aggancio che in queste ore vengono sferrati da Pelodoc, Milandico, e Tatina73. Difficile fare pronostici!

Assolutamente impossibile, poi, immaginare chi riuscirà a chiudere la lista dei 100 premiati e chi invece risulterà il primo non a premio. In un fazzoletto di solo qualche punticino si danno battaglia diversi nick (Luigi210, Agilita, Valentinalf, Maruzzella33, Dattero972, Fenomenolara, Noghoul, Massigallu1, Fabio613, e in 101esma posizione Vanproi) che fino al triplice fischio non mancheranno di sferrare attacchi e salire sui pedali per aggiudicarsi uno dei riconoscimenti in palio.

La gara continua e fino al termine della promozione sarà divertente anche assistere ai sorpassi tra i duellanti. Difficile pronosticare lo scenario finale, anche se una certezza già c’è: non ci sarà un solo vincitore ma 100 Winners

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.